Guest Bru Inviato Settembre 1, 2011 Segnala Inviato Settembre 1, 2011 A fine prove di questa sera, qualche spippolamento sul Big Muff preso dal Molokaio qualche mese fa; lo zoom era acceso e mi son ritrovato questa registrazione, che magari può interessare a qualcuno. Il Muff ha la modifica BM1, lavoro fatto da Alberto Dani. I suoni a disposizione sono molti di più di quelli che si posson sentire qui. L'ampli è la JMP e la chitarra è la R8. Il pedale viene acceso dopo il riff zeppeliniano. http://www.fileden.com/files/2008/11/10/2181724//JMP%20e%20bigmuff.mp3 Cita
electric swan Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Inviato Settembre 2, 2011 Un muff fra una R8 e una JMP crunchata è come il Bru fra in Gunz e i Quinz. Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Inviato Settembre 2, 2011 che magari può interessare a qualcuno. A chi? Cmq dai non mi sembra un brutto suono, forse un po' scuretto e poco scintillante, però è anche vero che suoni l'R8 Cita
Guest horny Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Inviato Settembre 2, 2011 sembra che si stia strusciando sullo zoom Cita
Guest Bru Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Inviato Settembre 2, 2011 Ma manco riconoscete una batteria che vibra per la pressione sonora? Ovviamente il Muff offre il meglio con la strato, non si discute su questo, ma quando voglio piazzare tantoooo suono in mezzo a un brano, ha il suo perché pure con la r8. Però lo setto con meno sustain e più alti, per i riff. Boh, a me el me pias tanto. Cita
cerze86 Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Inviato Settembre 2, 2011 minchia che suono all'inizio del sample per quanto riguarda il muff io ho proprio un modo diverso di concepirlo (rigorosamente dentro l'ampli clean e magari con un od messo prima per aprire un po' il suono) così non tanto mi piace. Cita
Guest Bru Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Inviato Settembre 2, 2011 Beh, come detto, lo uso in modo diverso il muff e lo si sente in un pezzo degli altri sample in altro 3d. Qui è una registrazione uscita a caso, con dei suoni molto grossi, che a mio parere hanno comunque un loro perché. Anyway, lo uso sull'ampli in crunch e il Tim in fondo. Cita
Guest Bru Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Inviato Settembre 2, 2011 me lo vendi? E' stato in vendita qui per oltre 1 mese Non si tocca. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 manco lo ascolto che non ho voglia di bending calanti... così, sulla fiducia, bella merda Cita
Guest Bru Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 La domenica mattina Il Ciccio fa il giro dei 3d a rompere i cojoni a tutti. Poi, contento, si siede a tavola e si magna 3 kili di trippa. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 La domenica mattina Il Ciccio fa il giro dei 3d a rompere i cojoni a tutti. Poi, contento, si siede a tavola e si magna 3 kili di trippa. sei proprio 'gnorante, mica sono un burino, a casa mia oggi bistecca alla fiorentina, altro che polenda e panettone come da voi teroni del nord. comunque ribadisco, il sample è na merda. e se sono così delicato è perché ancora non l'ho ascoltato Cita
Guest Bru Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Ma sentilo, quello co la majetta col colletto doppio ... Manco a Ostia si arriva a tali vette. Cita
-Oby- Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 sei proprio 'gnorante, mica sono un burino, a casa mia oggi bistecca alla fiorentina, altro che polenda e panettone come da voi teroni del nord. comunque ribadisco, il sample è na merda. e se sono così delicato è perché ancora non l'ho ascoltato Vedi che sbagli.... I bauscia sono per la cotoletta ,il risottino e l'osso buco. La polenta con la selvaggina è roba da boscaioli veri !!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 sto sempol è talmente brutto che si capisce che hai acceso il muff solo perché si sente lo schiocco. cazzo bru, se lo sente la marshall ti fa causa. è peggio che na merda Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 chiedo scusa da Oby, un vero gentilOmo, per il mio pressappochismo sugli usi e costumi dei barbari bevitori di città da bere Cita
Guest Bru Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Sta impazzendo e impazzando su 3d in contemporanea. Rischia il colasso Cita
-Oby- Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 chiedo scusa da Oby, un vero gentilOmo, per il mio pressappochismo sugli usi e costumi dei barbari bevitori di città da bere Mwahahah che vuoi farci Milano è così....e i Milanesi in fase post ferie son pure peggio!!!! Scheggia svegliato nervosetto oggi???? Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 no no, sono in forma strepitosa Cita
Guest Bru Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 no no, sono in forma strepitosa Pensa a quando sta male La mamma lo chiude in cantina per non sentirlo. Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 qualcuno mi vende il big muff di bru? Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 ahahah mi seppellisce vivo direttamente dato che cantine non ne abbiamo Cita
-Oby- Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Mwhaah lo scheggia Di fossa!!! Cita
Guest Bru Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Quello respira e rompe i cojoni pure da sotto 2 metri di terra. Per eliminarlo ci vuole l'acido. Cita
Recommended Posts