Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 o il bru che mi lancia la palla Cita
molokaio Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 bru... hai mai provato a suonarlo col tono tutto chiuso, che così non taglia nessuna frequenza? Sentito sul laptop non mi pare male come registrazione... appena posso uso le cuffie. Cita
Guest Bru Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 bru... hai mai provato a suonarlo col tono tutto chiuso, che così non taglia nessuna frequenza? Sentito sul laptop non mi pare male come registrazione... appena posso uso le cuffie. Certo, lo uso in vari modo. Qui è una registrazione casuale a fine prove. In ogni caso, con la band lo uso sulla strato, con grandissime soddisfazioni. Gran pedale. Cita
molokaio Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Guarda che ha 8 milioni di post... ci andrei piano con lui! Cita
Guest Bru Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Se il signore mi toccasse uno dei miei 8 milioni di post, scatenerei le ire dell'inferno Cita
Recommended Posts