electric swan Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Ho provato a boostare sia il Ramz che il Civil War con 2 OD(che non vi dico) ditemi quale vi sembra meglio dei 2 boost (messi prima del muff). Lo so che era meglio se si vedevano i 2 pedali però così non c'è prevenzione nè culattonismo Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 del primo video mi piace di più il primo boost che utilizzi, soprattutto sulla parte ritmica dove il secondo mi sembra sgranare un pò di più per i miei gusti. nel secondo video mi piace di più sempre il primo...mi sembra più definito...forse con meno volume, meno possente dell'altro ma più "chirurgico"... ps: che delay stai usando? Cita
electric swan Inviato Settembre 4, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Deluxe Memory Man Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Deluxe Memory Man super davvero! Cita
Guest Auro Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Dovresti dedicare più tempo a studiare la chitarra piuttosto che a smanettare con i pot dei pedali... :sorrisone: La cazzata l'ho detta, ora vado ad ascoltare i samples. Cita
Guest Auro Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Al pari di Andrea, anche io preferisco la prima parte di entrambi i samples. Comunque, quei muff spaccano!!!! Cita
electric swan Inviato Settembre 4, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Dovresti dedicare più tempo a studiare la chitarra piuttosto che a smanettare con i pot dei pedali... :sorrisone: La cazzata l'ho detta, ora vado ad ascoltare i samples. Cita
cerze86 Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 cazzo il ram's!!! stupendo! mi piace tutto :-) il primo od definisce e apre il suono, il secondo aggiunge un altro paio di file di mattoni al, già gigantesco, muro sonoro del muff... non sembra un od, pare quasi un muff dentro un muff Cita
-Oby- Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Inviato Settembre 5, 2011 Io NON dico Nulla ma credo di aver capito ....Osti che spettacolo !!!!! :baval: A me piace tanto il Primo Booster O mi sbaglio?? Il primo graffia e aggiunge medie mentre il secondo inspessisce molto,Belli tuttie due ma diversi e da avere antrambi Cita
electric swan Inviato Settembre 5, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 5, 2011 Io NON dico Nulla ma credo di aver capito ....Osti che spettacolo !!!!! :baval: A me piace tanto il Primo Booster O mi sbaglio?? Il primo graffia e aggiunge medie mentre il secondo inspessisce molto,Belli tuttie due ma diversi e da avere antrambi Fanculo!!!! :sm0_hanged: :sm0_hanged: Cita
-Oby- Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Inviato Settembre 5, 2011 Fanculo!!!! :sm0_hanged: :sm0_hanged: Lo sapevo !!!Lo sapevo!!! che succedeva questo...Mwhahahahahaaaaaa Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Inviato Settembre 5, 2011 ora bisogna svelare l'arcano!!!!! secondo me il secondo è una cornacchia... Cita
elric Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Inviato Settembre 5, 2011 ... tutto sommato voterei anch'io per il primo, seppur di misura... non che l'altro non mi piaccia eh!!!! In particolare sono più in difficoltà nella scelta col samples del Ram's head... P.S. quel Ram's mi ha fatto sborricchiare.... Cita
-Oby- Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Inviato Settembre 6, 2011 ora bisogna svelare l'arcano!!!!! secondo me il secondo è una cornacchia... Se è come credo io no...è sempre un pedalone ma non è un cornacchio. Cita
Guest Auro Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Inviato Settembre 6, 2011 Lucio, quando avrai finito il tuo solfeggio quotidiano, svelaci l'arcano. Cita
electric swan Inviato Settembre 6, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 6, 2011 Lucio, quando avrai finito il tuo solfeggio quotidiano, svelaci l'arcano. Cazzo,sto ancora ridendo adesso Cita
-Oby- Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Inviato Settembre 6, 2011 Dimmi che il primo che usi nei sample è lui...Dimmelo!!! Cazzo che sudori freddi... Cita
electric swan Inviato Settembre 6, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 6, 2011 Dimmi che il primo che usi nei sample è lui...Dimmelo!!! Cazzo che sudori freddi... Manco morto te lo dico :whistle: :whistle: :whistle: Cita
th3madcap Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Inviato Settembre 6, 2011 il RH da 2.45 a 3.40 il CW da 1.40 a 2.30 e comunque quel Ram's Head toglietevelo dalla testa che semmai dovesse venderlo è mio. Cita
Ste Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Inviato Settembre 6, 2011 Il primo è il tube driver giusto!? :devil: Cita
electric swan Inviato Settembre 7, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Qui ci sono sopra al video i pedali usati Cita
Recommended Posts