Vai al contenuto

Crisi da overdrive

Recommended Posts

Inviato

Beh, nei video di Greg Hilden non mi pare che il Diablo non possa esser usato per farci del buon blues.

E poi, si parla sempre di OD da blues o meno, e anche di ampli da blues o meno.

Boh, per me è abbastanza una minkiata farne una legge. Dipende da come setti e da come suoni l'oggetto in questione.

Inviato

Greg qualsiasi cosa suona e' uguale! Per cui credo che non sia in test attendibile :lol:

Inviato

Oliver, non conosco il crunch del Bassman, ma di crunch "aperti e dinamici" vado matto anch'io.

Il Transparent Overdrive puoi sentirlo qui:

http://soundcloud.com/ziobrandy/bounce

nei punti e con la strumentazione indicati nella descrizione del file.

Vedo che sei di Milano, se ti va puoi passare a provare il mio (ma non lo vendo, non farti strane idee). Sul genere posso farti provare anche lo splendido Tube Primer della TC Electronic (fuori produzione, ma è identico al T-Rex Moeller). ;)

L.

Inviato
Beh, nei video di Greg Hilden non mi pare che il Diablo non possa esser usato per farci del buon blues. E poi, si parla sempre di OD da blues o meno, e anche di ampli da blues o meno. Boh, per me è abbastanza una minkiata farne una legge. Dipende da come setti e da come suoni l'oggetto in questione.

Giusto...

Inviato

Sei tu Andrea che intervenendo a sproposito nei miei topic vuoi farti notare.

Il bassman e' a casa e nun se move.

Pero' se volete accetto proposte! Lo vendo volentieri e me ne compro un'altro!

Inviato

Mi ricordo il crucco Greg in un video che suonava quell'od della benton, e suonava come l'okko !!

Inviato

Pero' mi ricordo anche il tuo video e suonava di merda la HB dovrebbe chiedere a youtube di togliere il video

Inviato

io il gregor hilden all'incontrario...in mano mia tutto suona di merda uguale....

Io invece faccio suonare tutto come se avessi un buffer incorporato.

Dev'essere un curioso fenomeno di elettromagnetismo causato dalle particella elementari dette "bufferoni".