Guest eujil10 Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 we nun ce provate... io sono dell'81 Cita
Guest Bru Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Beh, nei video di Greg Hilden non mi pare che il Diablo non possa esser usato per farci del buon blues. E poi, si parla sempre di OD da blues o meno, e anche di ampli da blues o meno. Boh, per me è abbastanza una minkiata farne una legge. Dipende da come setti e da come suoni l'oggetto in questione. Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 L'okko dominator caccia dei suoni blues mica da ridere... provato di persona Cita
santiaguito87 Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Il dominator è versatilissimo. Va bene per suonare praticamente qualunque cosa. Tira fuori anche suoni low gain reattivi al tocco ed al volume della chitarra. Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Greg qualsiasi cosa suona e' uguale! Per cui credo che non sia in test attendibile Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 vero, però io e Santi l'abbiamo avuto, il Dominatore Cita
ziobrandy Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Oliver, non conosco il crunch del Bassman, ma di crunch "aperti e dinamici" vado matto anch'io. Il Transparent Overdrive puoi sentirlo qui: http://soundcloud.com/ziobrandy/bounce nei punti e con la strumentazione indicati nella descrizione del file. Vedo che sei di Milano, se ti va puoi passare a provare il mio (ma non lo vendo, non farti strane idee). Sul genere posso farti provare anche lo splendido Tube Primer della TC Electronic (fuori produzione, ma è identico al T-Rex Moeller). L. Cita
paolo.axe Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Beh, nei video di Greg Hilden non mi pare che il Diablo non possa esser usato per farci del buon blues. E poi, si parla sempre di OD da blues o meno, e anche di ampli da blues o meno. Boh, per me è abbastanza una minkiata farne una legge. Dipende da come setti e da come suoni l'oggetto in questione. Giusto... Cita
hyck Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Overdrive aperto? ...mi viene in mente l'honey drive allora. Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 ragazzi ma non lo avete ancora capito che l'unica cosa che interessa a olivio è far parlare di se...vuole essere considerato....solo quello.... il bassman l'ha già venduto.... Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 AHAHAHAHAH Se è davvero così lo scomunico... Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Sei tu Andrea che intervenendo a sproposito nei miei topic vuoi farti notare. Il bassman e' a casa e nun se move. Pero' se volete accetto proposte! Lo vendo volentieri e me ne compro un'altro! Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 tu sei inarrivabile... ti spedisco l'verdrive della harley benton....aperto... poi lo richiudi tu.... Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Mi ricordo il crucco Greg in un video che suonava quell'od della benton, e suonava come l'okko !! Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Pero' mi ricordo anche il tuo video e suonava di merda la HB dovrebbe chiedere a youtube di togliere il video Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 io il gregor hilden all'incontrario...in mano mia tutto suona di merda uguale.... Cita
cash Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 io il gregor hilden all'incontrario...in mano mia tutto suona di merda uguale.... Io invece faccio suonare tutto come se avessi un buffer incorporato. Dev'essere un curioso fenomeno di elettromagnetismo causato dalle particella elementari dette "bufferoni". Cita
dan_abnormal Inviato Settembre 8, 2011 Segnala Inviato Settembre 8, 2011 il Wattdrive di mr t!!! Giusto. Ho la versione custom (senza il booster). Oliver, se vuoi, quando torno a Milano, te lo presto. Così lo provi un po'.. Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 ma invece un OCD fulltone? che dite?... Cita
koluilkuale Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 ma invece un OCD fulltone? che dite?... a me ha deluso molto messo vicino al box of rock(che ti consiglio assolutamente) è stato vnduto senza rimpiano e parlo della famigerata v2 Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 mmmmmm ma allora VDVC Cita
Spaceshuffle Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 sono d'accordo... l'ocd è stato qualcosa di orribile... ci sono pedali migliori alla metà del prezzo Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 prenditi l'eternity... Cita
Recommended Posts