Vai al contenuto

Crisi da overdrive

Recommended Posts

Inviato

ma c'è Mirko che ha il box of rock

dagli una chance cazzo!!!

quoto

bello marshalloso e con boot indipendente che tira giù i muri

Inviato

Dato che ho un ampli della Madonna e la chitarra che mi piace vorrei avere lo stesso suono. Infatti dal pulito al distorto soffro perché il suono si colora.

Inviato

allora solo il pedale con i fantasmi ti potrà aiutare...

mah al me il secret non mi sembra proprio trasparente...

Inviato

no ti fotte il sitema nervoso, perchè da quello che costa ti aspetti che ti tocchi il prepuzio e invece ti ritrovi il fango nelle orecchie

Inviato

Dato che ho un ampli della Madonna e la chitarra che mi piace vorrei avere lo stesso suono. Infatti dal pulito al distorto soffro perché il suono si colora.

Appunto, Tim.

Poi usi la strato, dove il tim dovrebbe essere di serie.

Io lo tengo acceso fisso sulla JMP.

Inviato

se cerchi un crunch da ampli in un pedale e ho capito cosa intendi, perchè è la stessa cosa che cerco anch'io, la soluzione più appropriata da un punto di vista concettuale e tecnico è trovare un pedale che fisicamente possa replicare uno stadio di guadagno di un ampli a valvole...il che implica che devi trovare un pedale che abbia una valvola, o due, o quante sono...il solo pedale che mi viene in mente a tal proposito, ed avendolo provato posso dirti che è ESATTAMENTE quello che cerchi, è il Chandler Tube Driver...siamo un po fuori budget, sui 300 e qualcosa si trova usato, ma posso garantirti che saranno i migliori 300 euro spesi in vita tua...

Inviato

se cerchi un crunch da ampli in un pedale e ho capito cosa intendi, perchè è la stessa cosa che cerco anch'io, la soluzione più appropriata da un punto di vista concettuale e tecnico è trovare un pedale che fisicamente possa replicare uno stadio di guadagno di un ampli a valvole...il che implica che devi trovare un pedale che abbia una valvola, o due, o quante sono...il solo pedale che mi viene in mente a tal proposito, ed avendolo provato posso dirti che è ESATTAMENTE quello che cerchi, è il Chandler Tube Driver...siamo un po fuori budget, sui 300 e qualcosa si trova usato, ma posso garantirti che saranno i migliori 300 euro spesi in vita tua...

O il Brilliance di Orlando...

Inviato

costerà un patrimonio!

cmq il tube drive l'avevo provato e non mi piace il timbro...

il punto è che io vorrei che si sentisse l'ampli il mio e non un'altro...