Guest horny Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 MNK Zeus, se non ti puoi/vuoi permettere un Sonic Titan Cita
koluilkuale Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 ma c'è Mirko che ha il box of rock dagli una chance cazzo!!! Cita
Guest horny Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 ma c'è Mirko che ha il box of rock dagli una chance cazzo!!! quoto bello marshalloso e con boot indipendente che tira giù i muri Cita
koluilkuale Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 e se non ti piace lo prendo io in comode rate... Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 13, 2011 Segnala Inviato Settembre 13, 2011 Fanculo mi compro il Tim! Prevedo il cream tone presto sul mercatino Cita
koluilkuale Inviato Settembre 13, 2011 Segnala Inviato Settembre 13, 2011 Fanculo mi compro il Tim! Prevedo il cream tone presto sul mercatino te ne pentirai Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 13, 2011 Segnala Inviato Settembre 13, 2011 E allora non lo vendo! Ma fatti i cazzi tuoi Cita
koluilkuale Inviato Settembre 13, 2011 Segnala Inviato Settembre 13, 2011 E allora non lo vendo! Ma fatti i cazzi tuoi comandi!! Cita
Guest Bru Inviato Settembre 13, 2011 Segnala Inviato Settembre 13, 2011 Fanculo mi compro il Tim! Prevedo il cream tone presto sul mercatino Era ora. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 il creamtone un regna Cita
davideblues Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 se vuoi grande trasparenza approvo i consigli tim e watt drive! box of rock di mirko sicuramente merita però... Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 Dato che ho un ampli della Madonna e la chitarra che mi piace vorrei avere lo stesso suono. Infatti dal pulito al distorto soffro perché il suono si colora. Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 allora solo il pedale con i fantasmi ti potrà aiutare... Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 allora solo il pedale con i fantasmi ti potrà aiutare... mah al me il secret non mi sembra proprio trasparente... Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 si e lo trovo infottato Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 no ti fotte il sitema nervoso, perchè da quello che costa ti aspetti che ti tocchi il prepuzio e invece ti ritrovi il fango nelle orecchie Cita
Guest Bru Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 Dato che ho un ampli della Madonna e la chitarra che mi piace vorrei avere lo stesso suono. Infatti dal pulito al distorto soffro perché il suono si colora. Appunto, Tim. Poi usi la strato, dove il tim dovrebbe essere di serie. Io lo tengo acceso fisso sulla JMP. Cita
Guest Massy Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 se cerchi un crunch da ampli in un pedale e ho capito cosa intendi, perchè è la stessa cosa che cerco anch'io, la soluzione più appropriata da un punto di vista concettuale e tecnico è trovare un pedale che fisicamente possa replicare uno stadio di guadagno di un ampli a valvole...il che implica che devi trovare un pedale che abbia una valvola, o due, o quante sono...il solo pedale che mi viene in mente a tal proposito, ed avendolo provato posso dirti che è ESATTAMENTE quello che cerchi, è il Chandler Tube Driver...siamo un po fuori budget, sui 300 e qualcosa si trova usato, ma posso garantirti che saranno i migliori 300 euro spesi in vita tua... Cita
Guest eujil10 Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 se cerchi un crunch da ampli in un pedale e ho capito cosa intendi, perchè è la stessa cosa che cerco anch'io, la soluzione più appropriata da un punto di vista concettuale e tecnico è trovare un pedale che fisicamente possa replicare uno stadio di guadagno di un ampli a valvole...il che implica che devi trovare un pedale che abbia una valvola, o due, o quante sono...il solo pedale che mi viene in mente a tal proposito, ed avendolo provato posso dirti che è ESATTAMENTE quello che cerchi, è il Chandler Tube Driver...siamo un po fuori budget, sui 300 e qualcosa si trova usato, ma posso garantirti che saranno i migliori 300 euro spesi in vita tua... O il Brilliance di Orlando... Cita
Guest Massy Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 il Brilliance è addirittura in alta tensione...dovrebbe essere fantastico... Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 costerà un patrimonio! cmq il tube drive l'avevo provato e non mi piace il timbro... il punto è che io vorrei che si sentisse l'ampli il mio e non un'altro... Cita
Spizzico Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 Per trasparenza il Tim... già sai.. distrai il Bru e fregaglielo.. Cita
elric Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 ... io comunque farei un pensierino pure al Watt-Drive o all'RC booster.... Cita
Recommended Posts