Guest Oliver Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 ... io comunque farei un pensierino pure al Watt-Drive o all'RC booster.... non hanno i controlli BASSI e ALTI che sinceramente mi sono rotto il cazzo di usare i toni Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 minchia che zitella acida che sei... Cita
elric Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 non hanno i controlli BASSI e ALTI che sinceramente mi sono rotto il cazzo di usare i toni ... l'RC treble e bass li ha... Cita
Guest horny Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 io dico la mia da felice utilizzatore del Tim per + di un anno: prendilo e datti tempo per capirlo, poi ne sarai assolutamente dipendente! non ho apprezzato allo stesso modo il Timmy ho avuto per un po' il WattDrive, ex lello, ed in casa era stupendo ma in sala prove non usciva bene come il Tim: non mi dava quella botta e richhezza armonica! inoltre il boost ha un volume esagerato, anche se come suono era fantastico sembrava un Fuzz. Cita
Guest Bru Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 Quoto Camillo, fatti sto Tim e datti il tempo per apprezzarlo. Non è un pedale che ti sconvolge con facili effetti scenografici. A casa all'inizio ti dirà pure poco. Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 ho visto che su MM sta sui 200€ secondo voi? Cita
Guest horny Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 ho visto che su MM sta sui 200€ secondo voi? è quello il prezzo anzi qualcuno tenta di venderlo anche a cifre maggiori Cita
koluilkuale Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 ho visto che su MM sta sui 200€ secondo voi? io l'ho visto dai 180 ai 220, quando me l'ha prestato Camillo, l'ho trovato praticamente inutile ma preso per buono che qui c'è gene che di stomp ne ha provati questo è evidentemente un pedale speciale Cita
texguitar Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 Prova a fare un giro anche su l'Electro Harminix Hot British, valvolare, il crunch è veramente notevole.... Cita
Guest horny Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 quando me l'ha prestato Camillo, l'ho trovato praticamente inutile ma preso per buono che qui c'è gene che di stomp ne ha provati questo è evidentemente un pedale speciale non è un normale OD un TS lo attacchi e ti da un crunchettino che tutti conosciamo il Tim da il meglio di se se usato ad alti volumi, ad esempio in sala prove a volumi casalinghi non dice molto soprattutto se si vuole ottenere la distorsione solo dal Tim su un ampli clean per questo scopo meglio un Klon o K-Lone, anche se è più colorato sulle medie Cita
Recommended Posts