newsound Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Inviato Settembre 5, 2011 Ciao ragazzi, devo montare un nuovo pickup sulla mia strato (HB fralin) e volevo imparare a farlo da solo.Con il saldatore non me la cavo malissimo ma con il pickup wiring non ho nessuna esperienza, di solito me li faccio montare dal liutaio vorrei imparare a farlo io,non dovrebbe essere difficile.. conoscete qualche link di tutorial che spieghino montaggio e i vari collegamenti split compresi? ho visto sul sito duncan molti schemi ma io vorrei capire il concetto di base per poter montare un pò tutti i pickup. Cita