Guest MalvasiaBlues Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Una birra in regalo http://dl.dropbox.com/u/3411473/Le%20note%20giuste.mp3 Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Non mi è molto chiaro il senso del topic, ma la birra mi fa gola Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Non mi è molto chiaro il senso del topic, ma la birra mi fa gola Siccome ci sono un sacco di note sbagliate all'interno del solo e poche quelle giuste invito tutti a scroccarmi una birra. Luogo Baggio aperta nuova birreria Cita
Guest Bru Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Belle le variazioni dopo 1,50 :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Bru Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Siccome ci sono un sacco di note sbagliate all'interno del solo e poche quelle giuste invito tutti a scroccarmi una birra. Luogo Baggio aperta nuova birreria Come diceva Parker, non ci sono mai note sbagliate. Cita
euga Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 le note "sbagliate" sono quelle danno più movimento e mantengono di più l'attenzione in un'improvvisazione o in un pezzo in generale... playing out! Cita
Guest Bru Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 le note "sbagliate" sono quelle danno più movimento e mantengono di più l'attenzione in un'improvvisazione o in un pezzo in generale... playing out! Condivido in pieno, anche se per gli umani vedo la cosa più fattibile su pezzi come questo, sul funk, nel jazz e su certi generi. Beccare la nota "sbagliata giusta" su una base di blues classico o su un giro rock tradizionale credo sia ben difficile. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Condivido in pieno, anche se per gli umani vedo la cosa più fattibile su pezzi come questo, sul funk, nel jazz e su certi generi. Beccare la nota "sbagliata giusta" su una base di blues classico o su un giro rock tradizionale credo sia ben difficile. Infatti Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Ma... il Fuchs a cui ti riferisci è il pedale? Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 si il pedale che mi vendette emanux Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 ah, non sapevo. bel suono Cita
Guest santro Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 figo! direi che in questo sample viene fuori, più che altrove, il tuo lato bizzarro Malvasia....lo gradisco del brutto! Gradivo anche gli altri lati eH!cioè,sostanzialmente ti gradisco... Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Settembre 8, 2011 Segnala Inviato Settembre 8, 2011 grazie santrooooo Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Settembre 8, 2011 Segnala Inviato Settembre 8, 2011 grazie santrooooo Cita
cerze86 Inviato Settembre 8, 2011 Segnala Inviato Settembre 8, 2011 bello il solo e bel suono, complimenti Cita
molokaio Inviato Settembre 8, 2011 Segnala Inviato Settembre 8, 2011 io non so cosa dire... a parte da paura! Hai le palle... Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Settembre 8, 2011 Segnala Inviato Settembre 8, 2011 io non so cosa dire... a parte da paura! Hai le palle... Grazie mille Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 8, 2011 Segnala Inviato Settembre 8, 2011 come ti dissi su faccia libro, bello bellissimo!!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 8, 2011 Segnala Inviato Settembre 8, 2011 ma usi lo zum per registrare? Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Settembre 8, 2011 Segnala Inviato Settembre 8, 2011 ma usi lo zum per registrare? Si ti piace? Cita
Guest Bru Inviato Settembre 8, 2011 Segnala Inviato Settembre 8, 2011 Le note giuste son microfonate, quelle sbagliate son con lo zoom. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Settembre 8, 2011 Segnala Inviato Settembre 8, 2011 Le note giuste son microfonate, quelle sbagliate son con lo zoom. Bella questa Cita
Recommended Posts