Vai al contenuto

Indovinate le NOTE GIUSTE....FUCHS inside

Recommended Posts

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Non mi è molto chiaro il senso del topic, ma la birra mi fa gola :baval:

Siccome ci sono un sacco di note sbagliate all'interno del solo e poche quelle giuste invito tutti a scroccarmi una birra.

Luogo Baggio aperta nuova birreria :sorrisone:

Inviato

Siccome ci sono un sacco di note sbagliate all'interno del solo e poche quelle giuste invito tutti a scroccarmi una birra.

Luogo Baggio aperta nuova birreria :sorrisone:

Come diceva Parker, non ci sono mai note sbagliate.

Inviato

le note "sbagliate" sono quelle danno più movimento e mantengono di più l'attenzione in un'improvvisazione o in un pezzo in generale... playing out!

Inviato

le note "sbagliate" sono quelle danno più movimento e mantengono di più l'attenzione in un'improvvisazione o in un pezzo in generale... playing out!

Condivido in pieno, anche se per gli umani vedo la cosa più fattibile su pezzi come questo, sul funk, nel jazz e su certi generi.

Beccare la nota "sbagliata giusta" su una base di blues classico o su un giro rock tradizionale credo sia ben difficile.

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Condivido in pieno, anche se per gli umani vedo la cosa più fattibile su pezzi come questo, sul funk, nel jazz e su certi generi.

Beccare la nota "sbagliata giusta" su una base di blues classico o su un giro rock tradizionale credo sia ben difficile.

Infatti ;)

Inviato

figo! direi che in questo sample viene fuori, più che altrove, il tuo lato bizzarro Malvasia....lo gradisco del brutto! Gradivo anche gli altri lati eH!cioè,sostanzialmente ti gradisco...

Guest MalvasiaBlues
Inviato

io non so cosa dire... a parte da paura! Hai le palle... ult-aaaaa%20(6).gif:nuts:

Grazie mille ;)

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Le note giuste son microfonate, quelle sbagliate son con lo zoom.

Bella questa :sorrisone: