Guest horny Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 Io ancora non ho capito a che serve.... Prof Horny, me/ce lo spieghi? Tu che (ormai lo so) sei il nipote segreto dello Zio! è un insieme di condensatori e resistenze, un piccolo circuito LCR, grosso come un dado da cucina + o - lo puoi mettere al tono al posto di un condensatore che succede? sembra magia ma funziona! praticamente anzichè tagliarti le alte agisce sull'uscita del p-up, sembra "calmarlo" su un humb bello spinto l'effetto è incredibile: tutto aperto hai il suono dell'humb, tutto chiuso perde uscita ma mantenendo gli acuti (grazie anche ad un condensatorino fornito che agisce come un treble bleed) tanto da suonare come un single! inoltre hai tutte le sfumature in mezzo io lo uso anche sulla N4, con un solo tono per entrambi gli humb ed è bello proprio per avere suoni meno spinti e + bluesy Cita
Simpleplayer Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 Sembra proprio fico allora!! Cita
Guest horny Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 Sembra proprio fico allora!! lo è, ma non è un'invenzione straordinaria è una cosina che già usavano negli anni 70 lo trovo utilissimo quando si ha a che fare con p-up belli spinti Cita
santiaguito87 Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 Si Ziobilly è un Fralin Steel Pole 43 con 9K di uscita misurati dallo zio @tiago...miii allora te piaciuta la chitarrina!!! Alex e lo zio hanno fatto un bel lavoretto proprio Lascia stare che sono ancora esterrefatto per la prova a/b Bassman/Blues deluxe. Non pensavo ci passasse così tanto. Comunque quella chitarra è un gioiello! Cita
gigixl84 Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 no assolutamente,ci suoni tutto il rock anni settanta..per le cose moderne secondo me non è il massimo!! io c suonavo zztop con la tele, eavevobisogno diun suono molto dettagliato...era stupendo!! Cita
hotrod Inviato Settembre 9, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 9, 2011 mmmm...a trovarlo..... Cita
paolo.axe Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 Ti consiglio anche io i RioGrande MuyGrande.. proprio un suono simil p90 Cita
hotrod Inviato Settembre 9, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 9, 2011 Ti consiglio anche io i RioGrande MuyGrande.. proprio un suono simil p90 in che contesto li utilizzavi? Cita
hotrod Inviato Settembre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Per ora, giusto per non farmi rompere i conigli dagli altri del gruppo ho assunto questa configurazione: Jb miniHb al manico ed Hotrails al ponte....la chitarra è fin troppo cattiva, per me non è più una strato, ma proviamo...per scrupolo non ho ancora toccato la rossa, ma ho messo le mani su una vecchissima squier che mi hanno praticamente regalato.... Uploaded with ImageShack.us così in configurazione originale... Uploaded with ImageShack.us e così modificata... Uploaded with ImageShack.us Ora come ora ho pots da 250 KOhm ed un selettore non perfetto....valuterò le ulteriori eventuali modifiche da fare.... Ma di sicuro non è il setup definitivo, è troppo metallara così Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Ammazza.. coi PU così non si può vedere.. Cita
hotrod Inviato Settembre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Esteticamente è un cesso adesso... Cita
paolo.axe Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Usavo il kit di RioGrande con un gruppo dove suonavo cover rock, spaziavamo parecchio.. Certo sul pulito il MuyGrande non è come un vero singolo, ma sui crunch e distorti è favoloso, per me molto meglio dei minihumb che trovo bruttarelli! Cita
hotrod Inviato Settembre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Ho dovuto mettere questi perchè un amico li ha tolti dalla sua e me li ha proposti ad un prezzaccio, ovviamente non sono definitivi! Io questa la userei per fare proprio i pezzi più tirati, tipo Black Sabbath o Molly hatchett, mentre la rossa (che monta i dimarzio malmsteen) per i pezzi più led zeppelin e la bianca per il rockblues classico... Cita
newsound Inviato Luglio 19, 2021 Segnala Inviato Luglio 19, 2021 Riesumo il 3d. Ci sono novità? Mi date un parete sul fralin steel pole 43 e sul rii grande dirty harry? Cita
Recommended Posts