Guest MalvasiaBlues Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 Non ho voglia di imparare il brano per cui non mi rompete i maroni :sorrisone: Giusto per provare ma con finale della madonna http://dl.dropbox.com/u/3411473/SRV.mp3 Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 e sta porca trotta salterina! la smetti di fare sti finali!!! daAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII Per il tuo playin invece Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 Ben suonato e ben suonante Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 e sta porca trotta salterina! la smetti di fare sti finali!!! daAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII Per il tuo playin invece :baval: Cita
Guest santro Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 stò cristiano è come l'vino...più se nvecchia più è bòno ps...secondo me sei in forma...erro?con la chitarra intendo..mi sembra di sentire che la tua vena è prospera ancor più di prima..che già era prospera....cioè insomma...eh? Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 stò cristiano è come l'vino...più se nvecchia più è bòno ps...secondo me sei in forma...erro?con la chitarra intendo..mi sembra di sentire che la tua vena è prospera ancor più di prima..che già era prospera....cioè insomma...eh? Eheheh per adesso la vena c'è e ne approfitto dopo il raduno chissà Cmq sempre grazie per i tuoi commenti incoraggianti Cita
Recommended Posts