Pakkiotto Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 Dopo tanto tempo passato ad inseguirlo sono riuscito a mettergli le mani su! Sono riuscito a trovarlo vicino casa mia, ad un ottimo prezzo, più basso del prezzo medio di mercatino. Inutile dire che ne sono strasoddisfatto. Il suono è molto pieno, la modulazione mi piace tantissimo, c'è da dire che è un delay molto invadente in alcuni settaggi. Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 che lo sforzo sia con te! Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 Gran pedale... Andrea dovrebbe ricordare come suona, l'ha sentito da me e un altro chitarraio niente male Immagino che quel memory tot finirà sul mercatino Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 e me lo ricordo eccome...ne vorrei uno tanto anche io... Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 è un pedale da ghei! anche bello grosso! Cita
Pakkiotto Inviato Settembre 9, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 9, 2011 Gran pedale... Andrea dovrebbe ricordare come suona, l'ha sentito da me e un altro chitarraio niente male Immagino che quel memory tot finirà sul mercatino Infatti per ora è a gironzolare per casa, manca poco al lancio su mercatino Confrontati li credevo più simili, ma apparte il nome non hanno praticamente niente in comune, il memory toy è molto molto più scuro, il trattamento della coda è molto differente. Il Memory Man è molto più fedele e a fuoco nel mix mentre il Memory Toy è più lo-fi e scuro ma non quanto il Carbon Copy, senza contare che la modulazione è praticamente inutile Facendo un paragone Olivio è il Memory Man un ricchione egocentrico che da sempre modo di farsi riconoscere, mentre Andrea è il Memory Toy un ricchione che si nasconde nel mix. Comunque andrea te lo devi accattare! Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 sicuramente ad andrea i toy piacciono molto, cmq andrea facciamo una class action Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 mi sono comprato il time shifter... Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 Buahahhah Pakkiottone mi hai fatto morire Ricordo di quel pedale che non tanto mi convinceva nelle altre modalità... Come delay è assolutamente da sbavo Cita
Spaceshuffle Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 quanto vuoi per il memory toy? Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 quanto vuoi per il memory toy? eh no! da te non me l'aspettavo....che delusione... Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 non è per me cessetto! ceeeeeeeeeeeeeeertooooooooooo!!!! Cita
Spaceshuffle Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 io ho la zizza moscia e mi basta... questi diabolici orpelli mi fanno un baffo Cita
Pakkiotto Inviato Settembre 9, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 9, 2011 quanto vuoi per il memory toy? Guarda Peppì io l'ho comprato un paio di mesi fa 85 euro da centro chitarre. Penso 50 euro, un prezzo non l'avevo pensato se è alto dimmi tu! Cita
Recommended Posts