Vai al contenuto

scantinati's season opening

Recommended Posts

Inviato

Alòcò stì scantinati!

prima jem col radial tonebones trimod!per me è un gran pedale!

la rec è fatta con la videocamera,quindi i suoni non sò come bo!

anche io la voglio dedicare a qualcuno...in fattispecie al cavaliere dello scantinato Bru!pròde divulgatore....anche qui ci sono degli spunti...almeno credo...bè insomma ditemelo!

questi i primi due,un pò out...poi metto uno strano funky....vediamo un pò!

al solito,tutto improvvisatissimo...al 95 per cento!

Inviato

WOW, bellissimi Santrone.

Il primo è psicheledico di brutto, mentre nel secondo tiri dentro una linea jazzy da lode.

Poi, secondo me il batterista è migliorato.

Ti segue alla grande nell'intento.

Inviato

WOW, bellissimi Santrone.

Il primo è psicheledico di brutto, mentre nel secondo tiri dentro una linea jazzy da lode.

Poi, secondo me il batterista è migliorato.

Ti segue alla grande nell'intento.

oilà!se ti piace mi piace!

giorgio,il batterista e gran cuoco,stava bello alto...abbiamo fatto cena e scantinato,e lì son cazzi in quanto a vinello....è stata una bella jem in generale,ci siamo divertiti quanto e più del solito....comunque,al di là della tecnica,Giorgio è un batterista sveglio,che riesce quasi sempre a capire dove và lo scantinato...insomma è uno scantinato pure lui!

Inviato

Nella prima parte del brano sento un po' di King Crimson.

cazzo Aurone!mi hai tirato l'assist per farmi sputtanare!i king krimson,che conosco e sò essere una pietra miliare della musica "elettrica",li avrò sentiti si e no due volte...e manco me li ricordo....ma approfitto per ascoltarmene un bel pò domani al lavoro!comunque grazie...lo interpreto come un commento positivo!

ps...questa la dico,anche se non c'entra un cazzo,ma mi viene,e vado a braccio:

esiste il momento,quel momento....il momento in cui ci si può fermare un attimo e uccidere una parte di sè,che ci sembra sacrosanta,che sentiamo fortemente nostra,che alle volte,spesso anzi,coincide con la nostra stessa mente...parlo di ego.

L'ego è difficile da smascherare,ello è furbo come te,pensa come te, si impadronisce arbitrariamente di chi non lo sà riconoscere....esiste un momento in cui ci si può sollevare,in cui si può tornare a metterlo,l'ego,nel posto in cui deve stare,col ruolo che deve avere...ci porta a stringere i pugni se si sente offeso,ci porta al rancore...ci porta a considerare la ragione utile solo a fare l'avvocato di se stesso,e ci tarpa le possibilità dello spirito,dell'empatia...specchiamoci l'un l'altro,siamo tutti insulsi e tutti divini.....non c'è niente di più luminoso della comprensione,della fratellanza.

Inviato

Giorgio è un batterista sveglio,che riesce quasi sempre a capire dove và lo scantinato...insomma è uno scantinato pure lui!

Eh, quello è il bello, fondamentale cazzo.

Io con l'altro batterista e l'altro bassista suonavamo peggio. Il batterista aveva molti limiti, come abbiamo sentito più volte, però boh, c'era più sintonia mentale.

Il batterista dell'altra mia band è senza dubbio più bravo e mette più benzina, ma ancora non ci intendiamo per nulla sul percorso che prende lo scantinato.

Anche secondo me nel primo pezzo c'è un feeling alla king crimson.

Inviato

!comunque grazie...lo interpreto come un commento positivo!

E infatti il mio era un commento positivo!!!

Inviato

E infatti il mio era un commento positivo!!!

si si non ti incazzare :sorrisone: ...lo sò che domani si rilavora,d'altronde voi proffs,come mia madre,avete poche vacanze :devil: ...ecco perchè poi diventate aggressivi e nervosi e non vi si può neanche dire "lo interpreto come un commento positivo" :sorrisone::fighetta: che dovete puntualizzare che in effetti lo era....minkia :blink::facepalm::TRyeh::fighetta:

Inviato

si si non ti incazzare :sorrisone: ...lo sò che domani si rilavora,d'altronde voi proffs,come mia madre,avete poche vacanze :devil: ...ecco perchè poi diventate aggressivi e nervosi e non vi si può neanche dire "lo interpreto come un commento positivo" :sorrisone::fighetta: che dovete puntualizzare che in effetti lo era....minkia :blink::facepalm::TRyeh::fighetta:

Cazzo, hai ragione, domani lavoro, puttanaeva...

Inviato

no no Aurone!non volevo abbacchiarti....quando sei giuggiolone metti troppo buon umore,quindi,non pensare al lavoro,a quei ragazzini maòeducati e figli di corona e belen...ai cellulari che sostituyiscono i libri,ai genitori degli alunni che vogliono inchiappettarti,alle colleghe petulanti,al bidello ruffiano e traditore...cazzo..non pensarci...ops!

Inviato

No, veramente penso soltanto che mi devo svegliare alle 7.00 e sono ancora qui a scrivere cazzate...

Inviato

Beh, inzomma ... sembrare i king crimson mica sempre è un complimento, dipende dal disco.

Potrebbe anche essere una metafora per dirvi "Che palle" :sorrisone:

Inviato

Beh, inzomma ... sembrare i king crimson mica sempre è un complimento, dipende dal disco.

Potrebbe anche essere una metafora per dirvi "Che palle" :sorrisone:

tu sei un opinion leader!non puoi marchiarci così!ne subiremo le conseguenze per secoli...anzi!per l'eternità!

ps...pensa se mettessi i pezzi interi...un quarto d'ora di suoni aleatori e vaghi!cò stì tre idioti sbronzi che vanno in trance!e magari vanno pure a trans!

Inviato

tu sei un opinion leader!non puoi marchiarci così!ne subiremo le conseguenze per secoli...anzi!per l'eternità!

ps...pensa se mettessi i pezzi interi...un quarto d'ora di suoni aleatori e vaghi!cò stì tre idioti sbronzi che vanno in trance!e magari vanno pure a trans!

che andate a trans neri brasiliani e coi cazzi da 25 cm non cera dubbio............. :P che magari ...........

Belli pero .......mi piacete... :sorrisone: .

Inviato

zitto tu!non parlare dopo che giorgè ha dichiarato di aver trascorso un pomeriggio soave insieme a te,in cameretta...a Roma si narra che da quel giorno hai la stessa voce di Lena Biolcati!Già me lo vedo Giorgè,tutto stiloso e marpione,che ti porta in cameretta mentre lui è già tutto lumacoso...ti si arrampica in groppa e ti fà provare la famosa posizione neck trough body(manico attraverso il corpo!)...zuzzuni!egoisti! :TRgoccia2::sorrisone::fighetta:

Inviato

zitto tu!non parlare dopo che giorgè ha dichiarato di aver trascorso un pomeriggio soave insieme a te,in cameretta...a Roma si narra che da quel giorno hai la stessa voce di Lena Biolcati!Già me lo vedo Giorgè,tutto stiloso e marpione,che ti porta in cameretta mentre lui è già tutto lumacoso...ti si arrampica in groppa e ti fà provare la famosa posizione neck trough body(manico attraverso il corpo!)...zuzzuni!egoisti! :TRgoccia2::sorrisone::fighetta:

ahahahah che maiala che sei,,,,,,,,,,ahahahah..................:)volevi partecipare anche tu eh???

Inviato

mi pare fosse il suo fidanzatino delle medie

tu scrtunz che numme voi cchiù bbene,prima di frocizzarmi,devi commentare i video...anche se mi stai profondamente sul cazzo la tua opinione musicale,prettamente musicale eh! solo quella,mi interessava molto...il resto però niente,nisba,niecth!

Inviato

ahahahah che maiala che sei,,,,,,,,,,ahahahah..................:)volevi partecipare anche tu eh???

cioè,allora lo ammetti!ah ah ah ...dicendo che volevo partecipare stai ammettendo la tua scappatella neck trouh body con quel lumacostiloso di giorgè!ma pensa te che rischi che ho corso in albergo!e chi lo teneva stà torella de domenico...oh!io dormivo...magari si è fatto il professore...anche il professore Auro...ecco perchè la mattina dopo mi chiese di chiamarlo Aurora ed aveva uno strano sguardo sognante...còddio!

Inviato

cioè,allora lo ammetti!ah ah ah ...dicendo che volevo partecipare stai ammettendo la tua scappatella neck trouh body con quel lumacostiloso di giorgè!ma pensa te che rischi che ho corso in albergo!e chi lo teneva stà torella de domenico...oh!io dormivo...magari si è fatto il professore...anche il professore Auro...ecco perchè la mattina dopo mi chiese di chiamarlo Aurora ed aveva uno strano sguardo sognante...còddio!

ahahahaha .............Auro non è che il santrone tira il sasso è nasconde la mano????

:sorrisone: si fosse approfittato di noi mentre dormivamo il pervertito??? :sorrisone:

:pray: :pray: :pray: :pray: