Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ah, che soddisfazione quasi finito il demo, manca ancora un po' e poi si partirà con le stampe :)

nel frattempo un altro assaggio delle registrazioni fatte lassù sui monti bellunesi:

http://soundcloud.com/collettivo-androgino/splinter-4-introductory

http://soundcloud.com/collettivo-androgino/splinter-5-alone

http://soundcloud.com/collettivo-androgino/splinter-6-deep-red-turns-blue

un po' di varietà non guasta ;)

Yo!

Inviato

oh, ormai sarò ripetitivo, oppure crederai che abbia un malcelato amore nei tuoi confronti, però...però cazzo le vostre robe mi piacciono un casino!

Anche io sto cercando di metter su un'esperienza simile alla vostra, ma trovare componenti così "mentalmente aperti" è abbastanza difficoltoso :facepalm: ...

Complimentoni a voi, e rinnovo la volontà di sapere se venite a suonare dalle parti di Vicenza :ike:

Inviato
  • Autore

oh, ormai sarò ripetitivo, oppure crederai che abbia un malcelato amore nei tuoi confronti, però...però cazzo le vostre robe mi piacciono un casino!

Anche io sto cercando di metter su un'esperienza simile alla vostra, ma trovare componenti così "mentalmente aperti" è abbastanza difficoltoso :facepalm: ...

Complimentoni a voi, e rinnovo la volontà di sapere se venite a suonare dalle parti di Vicenza :ike:

Ma prendiamo due piccioni con un fava!

oddio messa così sa di cosa veramente gay..

se vuoi unirti al nostro allegro complessino, noi si è felici!

sappi che siamo tutti etero quindi il posto è sicuro :lol:

ps:

ho capito che lo scotto da pagare per stare qua dentro è un po' di dolore la prima colta e molta vaselina :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Inviato

Ma prendiamo due piccioni con un fava!

oddio messa così sa di cosa veramente gay..

se vuoi unirti al nostro allegro complessino, noi si è felici!

sappi che siamo tutti etero quindi il posto è sicuro :lol:

ps:

ho capito che lo scotto da pagare per stare qua dentro è un po' di dolore la prima colta e molta vaselina :facepalm: :facepalm: :facepalm:

non ti preoccupare, dopo la prima volta ti piacera sempre di più, anche per me all'inizio era doloroso...ma poi :baval: :baval: :baval:

Comunque sei un amore, grazie per l'offerta! Il problema però è, appunto, che siete tutti etero e mi sentirei un pò escluso dal gruppo :sorrisone: ...

Scherzi a parte, voi provate a padova? Quasi quasi un pensierino ce lo faccio :whistle: ...

Inviato
  • Autore

non ti preoccupare, dopo la prima volta ti piacera sempre di più, anche per me all'inizio era doloroso...ma poi :baval: :baval: :baval:

Comunque sei un amore, grazie per l'offerta! Il problema però è, appunto, che siete tutti etero e mi sentirei un pò escluso dal gruppo :sorrisone: ...

Scherzi a parte, voi provate a padova? Quasi quasi un pensierino ce lo faccio :whistle: ...

Prove?? :blink:

macchè scherzi? :sorrisone:

mai provato: si va sul palco e si suona e si spacca dei culi (giusto per rimanere in tema)! :devil:

fondamentalmente nessuno sa cosa suonerà fino al momento in cui non si suona, appunto.

  • 3 weeks later...
Inviato

He finalmente sono riuscito a sentire i tuoi pezzi Hivez!!!!

Complimentissimi mi piacete di brutto!!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :fighetta: :fighetta:

Soprattutto "Alone" poi ti fa viaggiare che è una meraviglia..

Inviato

ascoltando "Alone" mi è venuto subito in mente Live at pompei....

l'importanza dei silenzi, della voglia di camminare, aspettare, osservare.

Alone mi piace molto , bella

Inviato
  • Autore

He finalmente sono riuscito a sentire i tuoi pezzi Hivez!!!!

Complimentissimi mi piacete di brutto!!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :fighetta: :fighetta:

Soprattutto "Alone" poi ti fa viaggiare che è una meraviglia..

ascoltando "Alone" mi è venuto subito in mente Live at pompei....

l'importanza dei silenzi, della voglia di camminare, aspettare, osservare.

Alone mi piace molto , bella

:TRyeh: grazie me fate arrossì!! :wub:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.