Inviato Settembre 12, 201114 anni comment_121566 Ah, che soddisfazione quasi finito il demo, manca ancora un po' e poi si partirà con le stampe :) nel frattempo un altro assaggio delle registrazioni fatte lassù sui monti bellunesi: http://soundcloud.com/collettivo-androgino/splinter-4-introductory http://soundcloud.com/collettivo-androgino/splinter-5-alone http://soundcloud.com/collettivo-androgino/splinter-6-deep-red-turns-blue un po' di varietà non guasta Yo! Segnala
Inviato Settembre 12, 201114 anni comment_121633 oh, ormai sarò ripetitivo, oppure crederai che abbia un malcelato amore nei tuoi confronti, però...però cazzo le vostre robe mi piacciono un casino! Anche io sto cercando di metter su un'esperienza simile alla vostra, ma trovare componenti così "mentalmente aperti" è abbastanza difficoltoso ... Complimentoni a voi, e rinnovo la volontà di sapere se venite a suonare dalle parti di Vicenza Segnala
Inviato Settembre 12, 201114 anni Autore comment_121641 oh, ormai sarò ripetitivo, oppure crederai che abbia un malcelato amore nei tuoi confronti, però...però cazzo le vostre robe mi piacciono un casino! Anche io sto cercando di metter su un'esperienza simile alla vostra, ma trovare componenti così "mentalmente aperti" è abbastanza difficoltoso ... Complimentoni a voi, e rinnovo la volontà di sapere se venite a suonare dalle parti di Vicenza Ma prendiamo due piccioni con un fava! oddio messa così sa di cosa veramente gay.. se vuoi unirti al nostro allegro complessino, noi si è felici! sappi che siamo tutti etero quindi il posto è sicuro ps: ho capito che lo scotto da pagare per stare qua dentro è un po' di dolore la prima colta e molta vaselina :facepalm: Segnala
Inviato Settembre 12, 201114 anni comment_121744 Ma prendiamo due piccioni con un fava! oddio messa così sa di cosa veramente gay.. se vuoi unirti al nostro allegro complessino, noi si è felici! sappi che siamo tutti etero quindi il posto è sicuro ps: ho capito che lo scotto da pagare per stare qua dentro è un po' di dolore la prima colta e molta vaselina :facepalm: non ti preoccupare, dopo la prima volta ti piacera sempre di più, anche per me all'inizio era doloroso...ma poi :baval: Comunque sei un amore, grazie per l'offerta! Il problema però è, appunto, che siete tutti etero e mi sentirei un pò escluso dal gruppo ... Scherzi a parte, voi provate a padova? Quasi quasi un pensierino ce lo faccio ... Segnala
Inviato Settembre 12, 201114 anni Autore comment_121746 non ti preoccupare, dopo la prima volta ti piacera sempre di più, anche per me all'inizio era doloroso...ma poi :baval: Comunque sei un amore, grazie per l'offerta! Il problema però è, appunto, che siete tutti etero e mi sentirei un pò escluso dal gruppo ... Scherzi a parte, voi provate a padova? Quasi quasi un pensierino ce lo faccio ... Prove?? macchè scherzi? mai provato: si va sul palco e si suona e si spacca dei culi (giusto per rimanere in tema)! fondamentalmente nessuno sa cosa suonerà fino al momento in cui non si suona, appunto. Segnala
Inviato Ottobre 3, 201114 anni comment_128831 He finalmente sono riuscito a sentire i tuoi pezzi Hivez!!!! Complimentissimi mi piacete di brutto!!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :fighetta: Soprattutto "Alone" poi ti fa viaggiare che è una meraviglia.. Segnala
Inviato Ottobre 4, 201114 anni comment_128965 ascoltando "Alone" mi è venuto subito in mente Live at pompei.... l'importanza dei silenzi, della voglia di camminare, aspettare, osservare. Alone mi piace molto , bella Segnala
Inviato Ottobre 4, 201114 anni Autore comment_128969 He finalmente sono riuscito a sentire i tuoi pezzi Hivez!!!! Complimentissimi mi piacete di brutto!!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :fighetta: Soprattutto "Alone" poi ti fa viaggiare che è una meraviglia.. ascoltando "Alone" mi è venuto subito in mente Live at pompei.... l'importanza dei silenzi, della voglia di camminare, aspettare, osservare. Alone mi piace molto , bella grazie me fate arrossì!! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.