StratoBobbb Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Inviato Settembre 19, 2011 Io non ho problemi con la Pedaltrain, uso un Looper della MidiOne, il Velcro che era in dotazione, e non ho avuto mai nessun problema, né con il looper stesso né con altri pedali pesantini come il VoodooVibe. Piuttosto il TimeFactor non mi si attacca per bene, ma perché il Velcro non incolla bene sulla gomma. Quanto alla PT io ho la Pro Softcase e l'unica cosa che ho notato è che avendo il TD nella parte più "alta" del piano tira un po' il coperchio. Per il resto comoda per fare il solito tetris che si fa nei bagagliai delle macchine quando vai a fare le serate. Anzi, se fosse un Flight sarebbe un bel problema!!! D'altronde ho venduto la Warwick RockCase per la PT e lo rifarei! Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Inviato Settembre 19, 2011 Il velcro della 3M quanto lo metti i pedali li devi togliere col cacciavite Cita
Recommended Posts