Guest santro Inviato Settembre 13, 2011 Segnala Inviato Settembre 13, 2011 usate molte sostanze eh!? ps---figo!...voglio partecipare! Cita
Lurch Inviato Settembre 13, 2011 Segnala Inviato Settembre 13, 2011 usate molte sostanze eh!? ps---figo!...voglio partecipare! dove ci si iscrive? Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 13, 2011 Segnala Inviato Settembre 13, 2011 Bello, mi ha ricordato molto il gruppo con cui ho cominciato, ore e ore di tappeti psichedelici Cita
hivez Inviato Settembre 13, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 13, 2011 usate molte sostanze eh!? ps---figo!...voglio partecipare! dove ci si iscrive? Siete distanti da veneto/emilia romagna? Se la risposta è no o boh, non c'è problema! Si fa e basta, il collettivo è una sorta di gruppo "terroristicomusicale" a formazione aperta e variabile indi per cui... :baval: Cita
hivez Inviato Settembre 13, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 13, 2011 Bello, mi ha ricordato molto il gruppo con cui ho cominciato, ore e ore di tappeti psichedelici Esatto!! :sorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 13, 2011 Segnala Inviato Settembre 13, 2011 Peccato è vivere a Milano, sia per l'evidente merdosità della città e sia perchè trovare un gruppo svarionante così come voi qui a milano è prticamente impossibile, qui o fanno metal o fanno vasco, addirittura c' chi fa metal e vasco alternando un pezzo e l'altro! Cita
Guest Bru Inviato Settembre 13, 2011 Segnala Inviato Settembre 13, 2011 Strafico! Bravissimi! :sm0_eusa_clap: Se non lo conosci, sul genere ti consiglio un cd che fu prodotto da il Manifesto, "Trasmigrazioni". Cita
-Oby- Inviato Settembre 13, 2011 Segnala Inviato Settembre 13, 2011 Zio bono !!!Figherrimi!!! Dove provate???..... Vengo anch'io!!!! Cita
hivez Inviato Settembre 14, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2011 Zio bono !!!Figherrimi!!! Dove provate???..... Vengo anch'io!!!! zona veneto-romagna ma non proviamo ci troviamo solo per i concerti Cita
hivez Inviato Settembre 14, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2011 Strafico! Bravissimi! :sm0_eusa_clap: Se non lo conosci, sul genere ti consiglio un cd che fu prodotto da il Manifesto, "Trasmigrazioni". cazzo bella dritta Bru!! Adesso sto reperendo info su questo ciddi! Denkiù!! Cita
hivez Inviato Settembre 14, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2011 Peccato è vivere a Milano, sia per l'evidente merdosità della città e sia perchè trovare un gruppo svarionante così come voi qui a milano è prticamente impossibile, qui o fanno metal o fanno vasco, addirittura c' chi fa metal e vasco alternando un pezzo e l'altro! Questa cosa del medley vascometal è tremenda.. :priest: Cita
molokaio Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 Bella storia hivez... bell'andazzo e sonorità! Cita
ENR Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 Il suono della cassa è uno spettacolo!!! Bello bello! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 mi piace assai, complimenti Cita
-Oby- Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 zona veneto-romagna ma non proviamo ci troviamo solo per i concerti e qui mi stò seriamente ingrifando.... Veramente. Cita
hivez Inviato Settembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2011 Bella storia hivez... bell'andazzo e sonorità! Denkiù! facciamo anche pezzi molto più d'ambiente, insomma un po' di tutto.. Cita
hivez Inviato Settembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2011 e qui mi stò seriamente ingrifando.... Veramente. Questo è bene! Se vuoi partecipare sei il benvenuto! Cita
hivez Inviato Settembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2011 Il suono della cassa è uno spettacolo!!! Bello bello! Uè ciao! La batteria è un carro armato, il batterista sta pensando di cambiare il kit con uno un po' più jazz..ah batteristi!! Cita
hivez Inviato Settembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2011 mi piace assai, complimenti GGrazie!! Cita
Recommended Posts