Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

perdonatemi la battuta ma da due giorni non riesco a trattenerla (la battuta)

P1+P2=P3

ecco.

Azzz, io manco la capisco :TRsorrisone:

Guest light a fan cool
Inviato

Ti permette però di occupare spazio in pedana e quindi sei costretto a non occuparlo con altri pedali :TRsorrisone:

Bò sì sono grandi, però dal vivo hanno il loro perchè, io con le scatolette tipo MXR non riesco più a stompare senza aver paura di pigiare altre cose.

Guest light a fan cool
Inviato

Ma non dirlo a me che ho speso una fortuna per comprarmene 4 quando il Cornacchia aveva chiuso le liste perchè indietro di 3 anni con il lavoro... avevano raggiunto quotazioni folli... però alla GAS non si comanda e dopo 2 anni di rinunce per sposarmi, ho spaccato il porcellone e mi sono preso G2, SS3, P2 ed LD3... addirittura del SS3 ne ho presi 2 esemplari... :sbav: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Poi li ho venduti per finanziarmi altri strumenti, però ho un prurito sul mouse di cliccare BUY che non hai idea... sono gli unici pedali che in recording mi hanno fatto dimenticare tutti i plugin in postproduzione... dal vivo cmq stellari.