th3madcap Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 perdonatemi la battuta ma da due giorni non riesco a trattenerla (la battuta) P1+P2=P3 ecco. Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 perdonatemi la battuta ma da due giorni non riesco a trattenerla (la battuta) P1+P2=P3 ecco. Azzz, io manco la capisco :TRsorrisone: Cita
Miki Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 Sono troppo ingombranti, sempre detto!!!! Cita
BBJOE Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 perdonatemi la battuta ma da due giorni non riesco a trattenerla (la battuta) P1+P2=P3 ecco. Cita
molokaio Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 p1 è un muff custom shop che fa il cornacchia... Cita
andtrea Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 Sono troppo ingombranti, sempre detto!!!! Eh si, è quello il vero problema dei Cornish. Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 Ti permette però di occupare spazio in pedana e quindi sei costretto a non occuparlo con altri pedali :TRsorrisone: Bò sì sono grandi, però dal vivo hanno il loro perchè, io con le scatolette tipo MXR non riesco più a stompare senza aver paura di pigiare altre cose. Cita
andtrea Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 Eh si, è quello il vero problema dei Cornish. Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 Ma non dirlo a me che ho speso una fortuna per comprarmene 4 quando il Cornacchia aveva chiuso le liste perchè indietro di 3 anni con il lavoro... avevano raggiunto quotazioni folli... però alla GAS non si comanda e dopo 2 anni di rinunce per sposarmi, ho spaccato il porcellone e mi sono preso G2, SS3, P2 ed LD3... addirittura del SS3 ne ho presi 2 esemplari... :sbav: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Poi li ho venduti per finanziarmi altri strumenti, però ho un prurito sul mouse di cliccare BUY che non hai idea... sono gli unici pedali che in recording mi hanno fatto dimenticare tutti i plugin in postproduzione... dal vivo cmq stellari. Cita
Recommended Posts