Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Salta! Best version ever

Featured Replies

Inviato

!
Inviato

Minkia, ma come è conciato lui?

Gli mancano i pantaloni da tirolese.

Inviato

l'hanno suonata davvero bene.... dai cazzo c'è la parte di banjo spettacolo

Inviato

Credo sia la prima volta che riesco a sentire stò pezzo dall'inizio alla fine... davvero bella così ed acquista un senso.

Inviato

CHe sia suonata benissimo è indubbio; la band son dei grandi.

Ma il pezzo originale dei VH è un pezzone.

Inviato

Mm, la parte debole, secondo me, è la voce.

L'arrangiamento, invece, è fantastico!

Inviato

Jump forse e' il pezzo che mi e' poaciuto meno dei VH forse perché e' quello più sputtanato pero' la parte di synth mi esalta parecchio!

E il pezzo e' uno di quei pezzi che vorresti avere scritto

Inviato

Il pezzo originale è la tamarrata anni 80 per eccellenza, ogni volta che passa il video in tv mi vengono peli dritti come spilli, ma vabbè a me i Van Halen non sono mai piaciuti... e poi ha un testo che fa veramente cagher...

Inviato

oh... 'na volta che il Bru parla bene di un pezzo degli anni 80 me lo demolite così... Jump è Jump :popcorn:

Inviato

Fossati disse che Jump è stato l'ultimo pezzo rock della storia.

A mio parere è un gran pezzo.

Inviato

oh... 'na volta che il Bru parla bene di un pezzo degli anni 80 me lo demolite così... Jump è Jump :popcorn:

Ma non sà neanche lui cosa stà dicendo... :facepalm::P

Fossati disse che Jump è stato l'ultimo pezzo rock della storia.

A mio parere è un gran pezzo.

E chi cacchio è Fossati? Ha fatto almeno un pezzo con 10 minuti di solo di chitarra elettrica inutile vestito con una tutina tipo Borat? :facepalm:

Inviato

madonna che cazzo non si fa per soldi... l'ha fatta in tutti modi jump..acustica, con l'orchestra dietro, a cappella..gli manca solo la versione fatta coi rutti..:facepalm:

Inviato

Quella con i rutti sarà sempre meglio dell'originale :sorrisone:

Inviato

Se me la passate, David Lee Roth è davvero un Coglione, con la C maiuscola proprio. Ma è talmente patetico e spontaneo nell'esserlo che non si può non adorarlo! Lo era una volta nell'essere così grezzo e pacchiano, che finiva nel diventare un grande frontman...e lo è anche in questo video, con 'sto sorriso da presentatore di TV-quiz. Idolo!

Inviato

La miglior versione è quella di Giuliano Palma.

Inviato

Inviato

Vaffangala, io è tutta oggi che mi arrovello per 3 accordi in fingerpicking e tu mi posti questo qua.... Vado a dar fuoco alla chitarra :frantics: :frantics: :frantics:

Inviato

Vaffangala, io è tutta oggi che mi arrovello per 3 accordi in fingerpicking e tu mi posti questo qua.... Vado a dar fuoco alla chitarra :frantics: :frantics: :frantics:

Ah ah, ti sei ammazzato per Across the universe e il bimbetto ti ha dato il colpo di grazia.

Mano male che postato la sua prima versione, perché nella seconda pare esser pure migliorato :sorrisone: