Alf Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 Malmistiiiin non si è mai dato pace per questa evoluzione della minore armonica. Da maestro e scroto-corrosivo del modo frigio, s'è dannato nell'inseguimento della mia minore a vongola... con scarsi risultati. Al posto della settima minore sostituisco una nota a cazzo bemolle , mentre la sensibile risulta ipersensibile e trasforma la successione in un modo frocio. Questo è tutto, grande impatto sonoro. http://www.youtube.com/watch?v=H4jPstXSzZg ok... in due giorni v'ho gia abbondantemente squartato il sacchetto con le palline... mi autobanno per 12 ore Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 Ahahahahahaha Il modo frocio Cita
koluilkuale Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 Malmistiiiin non si è mai dato pace per questa evoluzione della minore armonica. Da maestro e scroto-corrosivo del modo frigio, s'è dannato nell'inseguimento della mia minore a vongola... con scarsi risultati. Al posto della settima minore sostituisco una nota a cazzo bemolle , mentre la sensibile risulta ipersensibile e trasforma la successione in un modo frocio. Questo è tutto, grande impatto sonoro. ok... in due giorni v'ho gia abbondantemente squartato il sacchetto con le palline... mi autobanno per 12 ore 12??????????? Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 Una domanda ma il bemolle alla cazzo è un cazzo bemollato e cioè abbassato? Insomma moscio? Se si conosco uno di Baggio e nartro de Roma che usano sta scala :sorrisone: Cita
Alf Inviato Settembre 15, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 15, 2011 12??????????? 12! è un taglio standard. Oltre si va a 24, ma poi Oliver e Alucard si fanno prendere dal panico da assenza dell'abominevole Cita
Alf Inviato Settembre 15, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 15, 2011 Una domanda ma il bemolle alla cazzo è un cazzo bemollato e cioè abbassato? Insomma moscio? Se si conosco uno di Baggio e nartro de Roma che usano sta scala :sorrisone: no, no... è una nota a cazzo bemolle, non un bemolle a cazzo che sarebbe controproducen e ti porterebbe fuori dal modo frocio. Come... ho postato il video didattico solo ieri e già la usano? vedi che fa bene Malmistiiin a rosicare? Posterò anche come si può eseguire questa scala non in sweep ma in slip... e zoccoli Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 Ecco infatti per cui continua!!! :) Cita
Guest Bru Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 Io aspetto la scala in slip. Cita
Recommended Posts