Guest santro Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 scantinato's classic funk-ùlu. Ps...il radial tonebones trimod è secondo me,un gran pedale...non sò se si evince ma alla mia rg piace molto il radial...l'ho scambiato con la zoom g9.2tt....e mi stà facendo godere molto...è nitido e si prende spazio...ha sustain ma non impasta,è definito....ok! javè disse...lo scantinato è un luogo di leggiadria...lo scantinato ha in sè il seme dell'espressione personale che non necessità di standard da raggiungere...sembra un luogo di estrema parità,empatia,condivisione che assurge ad univocità...javè disse...non importa S.Tro,quanto è erudito ed acculturato ciò che dici....dillo con la leggiadria del volo della rondine,con il respiro del vento,col calore della sabbia del deserto....lo strumento vuole sentire che ami,godi,concedi ciò che da te vogliono,e non c'è privazione in ciò...questo disse javè...ed io gli dissi..si si,bravo...ora lasciami suonare! Cita
Giorgè Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 Mortacci, tre malati di mente. L'urlo iniziale del bassista e voi impassibili davanti a tale manifestazione di disagio mentale me lo confermano. 1 Cita
romoletto Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 Mortacci, tre malati di mente. L'urlo iniziale del bassista e voi impassibili davanti a tale manifestazione di disagio mentale me lo confermano. MI associo a Giorgio ............mi consiglio una cura pre scantinato con LSD25 da assumere un ora prima............... MOlto bello l'inizio alla primus prima maniera.....grandi... Cita
Guest santro Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 oramai stì due romani postano commenti comodamente abbracciati su di un lettone rosa con baldacchino...ognuno col suo pc poggiato sulle lenzuola,mentre si passano fragole e panna per colazione dopo una notte passata a suonarsi le chitarrine! ps...siamo abituati alle grida del Pulcino(il bassista)...un giorno ve lo porto...è animale almeno quanto me....."almeno" dico! Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 Minkia che bending sofferto a 2.55 Comunque l'urlo del Pulcino serve a svegliare il batteraio, che all'inizio pare mezzo addormentato Cita
Giorgè Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 Il batteraio è l'unico sano di mente, infatti sa bene che è meglio assecondarli sti dementi. Cita
Guest santro Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 Il batteraio è l'unico sano di mente, infatti sa bene che è meglio assecondarli sti dementi. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 Pazze :sorrisone: Mitico il bassista ahahah Cita
Guest Bru Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 Eccezionale! http://www.youtube.com/watch?v=sv774ohbpMQ Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 Anche io ho sentito l'urlo ma la cosa che mi ha spaventato di più e' che nessuno ha fatto una piega Cita
Guest santro Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 ah ah...diciamo che siamo abbastanza abituati? ps...ah ah...bella bru!aahhhhh...bella bru....aaaaaaaaaaaaahhh.bella bru....ahhhhhhhhhhhh! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 secondo me ormai sei troppo bluesman per suonare a questi ritmi veloci da ballare... ormai hai sviluppato la sensibilità per suonare alle marce funerbri, 3 notte ogni 7 minuti e soprattutto sudare molto con faccia contratta dal supremo sforza di reggerla con il dito Cita
Guest santro Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 noi bluesman ogni tanto proviamo un pò di invidia per gli shredders...ecco perchè la ci si prova...ma alla fine nulla vale una bella faccia sofferta...io sono un bluesman...io sono un blues man....javè disse....S.Tro...tu sarai il reverendo del blues...io sono un bluesman! Cita
Guest santro Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 'ao a me me piace... perchè?a chi non piacerebbe?! ps...buon gustaGLIo Cita
Recommended Posts