santiaguito87 Inviato Ottobre 3, 2010 Segnala Inviato Ottobre 3, 2010 Grande Stef. Ha sempre il tocco giusto, il suono giusto, la pacca giusta. Un grande Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 3, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2010 :ult-aaaaa (6): ...questo è un pezzo suo, bello! Cita
Gluca Inviato Ottobre 3, 2010 Segnala Inviato Ottobre 3, 2010 A me non piace moltissimo. Professionista, simpatico, bravo.... non si discute; ma non mi fa impazzire. Cita
Guest magoman Inviato Ottobre 3, 2010 Segnala Inviato Ottobre 3, 2010 A me non piace moltissimo. Professionista, simpatico, bravo.... non si discute; ma non mi fa impazzire. quoto, purtroppo mai visto dal vivo e giudico solo dai video, se sento un landau per me é un altro mondo! Cita
Jonny Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 quoto, purtroppo mai visto dal vivo e giudico solo dai video, se sento un landau per me é un altro mondo! Azzo come ti quoto!! Burns è sicuramente un grande, ha uno stile molto personale e un totale controllo sullo strumento, ma non fa impazzire neppure me. Preferisco il più antipatico/stonato/steccato/impastato Solieri a lui. Landau è su un altro pianeta proprio... Cita
Marco78 Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 A me non piace nè il suono nè come suona. Prefisco di MOLTO Sayce. Cita
Guest magoman Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 per me nessuno dei 3 suona blues! Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 4, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 per me nessuno dei 3 suona blues! sono d'accordo ma volevo solo dire che a me piace non che era blues Cita
Guest eujil10 Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 Non è blues,ormai in pochi fanno davvero blues. Detto questo,Lello sa quanto io ammiri Burns...in quelle mani ha tutti i suoni che servano ad un chitarrista. Nella mia top 10! Cita
Guest magoman Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 sono d'accordo ma volevo solo dire che a me piace non che era blues non mi riferivo a te, mi pareva di averlo letto da qualcun altro, ma non avevo letto bene, sorry! Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 4, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 non mi riferivo a te, mi pareva di averlo letto da qualcun altro, ma non avevo letto bene, sorry! no! adesso litighiamo Cita
Guest magoman Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 no! adesso litighiamo domani,ormai é tardi! Cita
Recommended Posts