hivez Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Inviato Settembre 18, 2011 Cazzoo dura solo 12 minuti!! :devil: !!!!! senti che robaaaaa! Cita
euga Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Inviato Settembre 18, 2011 molto bello! ma il minuto di silenzio iniziale ha un significato particolare? Cita
Lurch Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Inviato Settembre 18, 2011 molto bello! ma il minuto di silenzio iniziale ha un significato particolare? l'hai ascoltata a volume troppo basso sempre fichi i motorpsycho. si sono anche inspessiti un bel po'! Cita
hivez Inviato Settembre 18, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2011 molto bello! ma il minuto di silenzio iniziale ha un significato particolare? sempre fichi i motorpsycho. si sono anche inspessiti un bel po'! l'hai ascoltata a volume troppo basso eh si alza il volume!! non vorrai che solo i miei vicini sentano il bordello fuzzoso che fuoriesce dal mio impianto eh pare anche a me.. me li ero persi un po' per strada ultimamente Cita
Lurch Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Inviato Settembre 18, 2011 l'hai ascoltata a volume troppo basso eh si alza il volume!! non vorrai che solo i miei vicini sentano il bordello fuzzoso che fuoriesce dal mio impianto eh pare anche a me.. me li ero persi un po' per strada ultimamente io ero rimasto a it's love cult, pensa Cita
hivez Inviato Settembre 18, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2011 io ero rimasto a it's love cult, pensa beh dai mica son passati ventanni! Cita
euga Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Inviato Settembre 18, 2011 l'hai ascoltata a volume troppo basso sempre fichi i motorpsycho. si sono anche inspessiti un bel po'! si mi ero perso l'intro! Cita
molokaio Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Inviato Settembre 19, 2011 "Che te lo dico a fare?" (cit) Cita
Lurch Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Inviato Settembre 19, 2011 beh dai mica son passati ventanni! ahah a me ne sembrano passati anche di più Cita
hivez Inviato Settembre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2011 ahah a me ne sembrano passati anche di più Cita
Recommended Posts