hotrod Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 Con tutto il rispetto eh, però tutto il topic sembrava mezzo trollato Cita
ziobrandy Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 Consiglio anch'io Yamaha: in particolare la Pacifica 812v. Dovrebbe andare sui 400... Dipende se preferisci una Strato "classica" o meno: conservo una buona impressione della Fender Classic '50, e mi hanno parlato benissimo della serie Roadworn. L. Cita
vinoman Inviato Ottobre 10, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 non e' trollato per niente, e' che mi ero dimenticato d'averlo aperto ,comunque,ho fatto un po' di prove,e volevo chiedere tra classic 60 di fendere e classic vibe 50/60 squier, oltre al prezzo c'e' molta differenza? ho sentito e provato le classic vibe non mi sembrano per niente male Cita
hotrod Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 Cambiano abbastanza per quanto riguarda elettronica e meccaniche....Le lcassic vibe sono buone chitarre, ma sono ovviamente di una fascia prezzo inferiore... Cita
tedin Inviato Ottobre 11, 2011 Segnala Inviato Ottobre 11, 2011 Le classic vibe sono buone per il prezzo, considera però un upgrade dell'elettronica (i pickups non sono male, Tonerider) e magari cambia il ponte o il blocco sotto. Cita
Recommended Posts