b3st1a Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Ma porco ca##o e come suona!!! Cita
Spaceshuffle Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 ma come li becchi questi animali italici? Cita
electric swan Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Molto bravo anche se la Little Wing pseudo jazz/gay x me è inascoltabile ma non è il solo che la fa così :TRyeh: Preferisco Lenny. Cita
koluilkuale Inviato Settembre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Molto bravo anche se la Little Wing pseudo jazz/gay x me è inascoltabile ma non è il solo che la fa così :TRyeh: Preferisco Lenny. pure a me molto, per quanto suonate benissimo, le little wing trasformate in base per suonare 8 minuti improvvisazioni perfette fanno cacare ma lui mi l'ho trovato interessante Alla fine ovviamente se uno è in grado di fare cose belle su qualsiasi pezzo suoni sempre cose belle sono! Cita
Guest Bru Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Come ho detto su facebook, il ragazzo è sconvolgente. Cita
Guest santro Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 molto bravo...bravissimo! Mi piace molto anche la voce del cantante in little wing. Cita
Guest marc Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 cosa ha di speciale??? insomma a me le esibizioni live non fanno impazzire, bravo per caritá.. in questo video mi piace decisamente di piu Cita
davideblues Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 il tipo è veramente molto bravo, niente da dire!!! Però io ho gran ricordo anche di marco biolcati con un tributo a srv, che ogni tanto suona con marc se non sbaglio. Quand'era qui in veneto l'ho visto qualche volta live e non ce n'era per nessuno Cita
Guest marc Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 il tipo è veramente molto bravo, niente da dire!!! Però io ho gran ricordo anche di marco biolcati con un tributo a srv, che ogni tanto suona con marc se non sbaglio. Quand'era qui in veneto l'ho visto qualche volta live e non ce n'era per nessuno ma infatti, anche marco é bravissimo e ha anche piu tiro secondo me in piu canta molto bene e con cuore... vabe non si fanno le sfide qui ma a me le 2 cover postate non mi fanno impazzire, tralaltro little wing coverizzata la spengo dopo mezzo minuto... se si postava il video che ho messo non avrei nulla da dire, li é bravissimo poi i pezzi di SRV non si suonano con le 0.10... Cita
koluilkuale Inviato Settembre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2011 cosa ha di speciale??? che fa cose belle anch'io come dicevo sopra sono poco interessato alle cover di little wing trasformate in basi per improvvisare magistralmente applicando tutte le scale più sofisticate dell'universo di solito mi annoiano, pur riconoscendo l'eventuale bravura di chi la fa come nel caso di Luca Colombo per esempio o Stef Burns ma a me il tizio per padronanza e tocco e soprattutto scelta di note piace, e mi fa uscire dalla situazione che ho descritto sopra poi sono gusti e che Biolcati suoni meglio non lo metto in dubbio, non me lo ricordo ma non ne dubito non volevo aprire un £d in cui dicevo di aver scoperto il migliore di tutti Cita
Guest marc Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 che fa cose belle anch'io come dicevo sopra sono poco interessato alle cover di little wing trasformate in basi per improvvisare magistralmente applicando tutte le scale più sofisticate dell'universo di solito mi annoiano, pur riconoscendo l'eventuale bravura di chi la fa come nel caso di Luca Colombo per esempio o Stef Burns ma a me il tizio per padronanza e tocco e soprattutto scelta di note piace, e mi fa uscire dalla situazione che ho descritto sopra poi sono gusti e che Biolcati suoni meglio non lo metto in dubbio, non me lo ricordo ma non ne dubito non volevo aprire un £d in cui dicevo di aver scoperto il migliore di tutti per caritá non voleva fare paragoni o sfide per che non ha senso e crea solo polemica inutile!!!! quindi prego fermiamoci qui solo che a me giudicando le 2 cover non mi avrebbe convinto perche é uno su un millione che girano, secondo me... il pezzo che ho postato mi piace molto, ottimo gusto, tocco e feeling..... solo che leggendo i commenti mi aspettavo qualcos'altro Cita
koluilkuale Inviato Settembre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2011 per caritá non voleva fare paragoni o sfide per che non ha senso e crea solo polemica inutile!!!! quindi prego fermiamoci qui solo che a me giudicando le 2 cover non mi avrebbe convinto perche é uno su un millione che girano, secondo me... il pezzo che ho postato mi piace molto, ottimo gusto, tocco e feeling..... solo che leggendo i commenti mi aspettavo qualcos'altro nessuna polemica rispondevo del perché secondo me il tizio nelle due cover era degno di menzione Cita
Guest santro Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 certo....mica è bumble foot! Cita
koluilkuale Inviato Settembre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2011 certo....mica è bumble foot! chiiiii?? Cita
Guest Bru Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 cosa ha di speciale??? insomma a me le esibizioni live non fanno impazzire, bravo per caritá.. in questo video mi piace decisamente di piu Vabbé, anche qui bravissimo, ma alla faccia del plagio Io odio le cover di Little Wing, non le reggo proprio, ma ho trovato delle belle idee personali qui, nella scelta delle note. La mano poi, per me è da 10 e lode. Per me è bravissimo. Cita
Guest santro Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 bè oddio...gran bella mano,calore esecutivo etc.etc....però di originale non è che...insomma...sà i licks,ecco. Cita
koluilkuale Inviato Settembre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2011 bè oddio...gran bella mano,calore esecutivo etc.etc....però di originale non è che...insomma...sà i licks,ecco. nei pezzi precedenti che hanno una matrice blues parlo per me l'originalità sta nel fatto che pur rispettando il genere coi sui lik e le sue scale le frasi sono belle e pere belle intendo interessanti e non scontate poi se lo trovi uguale a tanti altri postami gli altri e ne parliamo Io ne sento tanti buttarsi su LW per esempio e non dire nulla nella loro perfezione cosa che voi potete trovare anche in lui magari Come preparazione e padronanza dello strumento mi pare un professionista e ovviamete se questo video l'avesse registrato il vituperato Bonamassa avrei detto "tho, bella interpretazione " dando per scontato che uno così, che a me non piace assolutamente, abbia determinati numeri nel suo repertorio l'eclatante, almeno per me, è che costui sconociuto oltre ad essere tecnicamente(feel, tocco, suono, vibrato etc etc) preparatissimo fa cose che mi sono piaciute su un pezzo su cui Braido che ha una preparazione(feel, tocco, suono, vibrato etc etc) mondiale a livelli eagerati non riesce a fare Insomma un artista ti può colpire con 2 note lui secondo me è fortissimo Cita
Guest santro Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 perchè non è un professionista? comunque non ho detto che è uguale a tanti altri,ma che usa e riprende i licks di chitarristi del passato....lo fà molto bene e per certi versi in modo personale,ma originalità mi pare significhi qualcos'altro...un ottimo chitarrista per quel che ho visto,e guarda che è una buona cosa,mika è un'offesa. Cita
koluilkuale Inviato Settembre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2011 perchè non è un professionista? comunque non ho detto che è uguale a tanti altri,ma che usa e riprende i licks di chitarristi del passato....lo fà molto bene e per certi versi in modo personale,ma originalità mi pare significhi qualcos'altro...un ottimo chitarrista per quel che ho visto,e guarda che è una buona cosa,mika è un'offesa. ma non mi rispondere come se mi fossi offeso o ti avessi dato del pirla ne sto parlano con serenità alla fine chissenefrega mica sono io che suono è un professionista nel senso che ha una sua band con cui ci sta provando mi pare di aver letto che ha un disco io mi riferivo al fatto che lavorasse con artisti insomma che gli fosse riconosciuta l'abilità che a me pare superiore alla media Cita
koluilkuale Inviato Settembre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2011 http://www.myspace.com/albertomilani pure qua ci sono belle cose Cita
Guest Bru Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 Boh, io sono ignorante a livello di teoria musicale; sono una bestia come nel titolo, ma su altri versanti. Ma, solo ad orecchio, su Little Wing, quando sta sul fraseggio quieto, non mi pare utilizzi i soliti licks, ma va anche su territori ben diversi, con estrema padronanza. Cita
Recommended Posts