Guest Raffus Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Io non ne ho mai provata una...Ma sono proprio così belle? Cosa cambia rispetto a Les Paul normali? Comunque bellissima... Cambia parecchio, non è detto che siano meglio; vanno provate... bellissima.... per prenderla hai dato via la tom anderson? Si è trattato di permuta più conguaglio a cui non ho potuto dire no per vari motivi, non ultimo il fatto che mi piace questa Custom Grazie a tutti per le risposte Oggi c'è poca luce, devo provare a fare qualche foto che sia più rappresentativa Cita
Pakkiotto Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Secondo me le foto non rendono giustizia, a me il Wine Red piace tanto sulla Les Paul. Ma concordo con Molok rimetti subito il pezzo di plastica A me la custom bianca proprio non piaceva, preferisco di gran lunga questa Cita
B. Ste Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 ma perchè hai venduto una custom per prendertene un'altra? colore a parte... Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 perché sono matto (ho fatto qualche permuta/vendita...) Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 11, 2011 Segnala Inviato Novembre 11, 2011 riuppo semplicemente per dire che l'ho già venduta quale sarà la prossima??? Cita
gianimaurizio Inviato Novembre 11, 2011 Segnala Inviato Novembre 11, 2011 Mi fai morire... non è stato un mese ma bensì circa 50 giorni.... azz... Cita
Recommended Posts