koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 questa è la mia situazione attuale chitarra->creamtone->pedaleX->classic30 uso il cream tone con poco gain per fare le ritmiche settato in modo che basta passare al pu a manico e pestare meno per suonare quasi clean Il creamtone ha un suo boost ma l'escursione di gain e sustain è insufficiente per permettermi di suonare lead ora o il fatto di suonare 20 minuti a settimana, per cui ho perso la mia proverbiale abilità bettencourtiana, o il suono poco carico(che però come avrete inteso ho sempre avuto e cercato) mi pongono nella situazione di dover cercare il PedaleX che abbia il suo gain da aggiungere il fatto di metterlo lì e sul clean dell'ampli mi garantisce tutto il volume che mi serve che suonando a due chitarre mi serve Fino a venerdì questo lavoro me lo faceva il rock devil...molto bello ora che non ce l'ho più mi serve un altro pedale che faccia sto lavoro che dite?? Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 Emma reeza? mi pareva di aver letto che è molto carico praticamente un dist che va sul clean io cerco un od da "sommare" al cream tone da settare anche lui con poco gain facevo una cosa simile con un chitarra->rat+muff->ampli settato il rat da crunch appena sporco il muff dopo con gain ore 10 o qualcosa del genere e il volume necessario per uscire in pratica mi bastava l"on/off" del muff per passar da rithm a lead il rat sempre acceso Cita
lippo Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 è stata un ideona vendere il Rock Devil Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 ok, allora il reeza non va bene. Potresti dare un'occhiata allo skreddy top fuel, un muff che pare essere fatto apposta per essere boostato. Da solo non ha tantissimo gain ma ha una voce bella grossa. Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 è stata un ideona vendere il Rock Devil ...in efetti Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 ok, allora il reeza non va bene. Potresti dare un'occhiata allo skreddy top fuel, un muff che pare essere fatto apposta per essere boostato. Da solo non ha tantissimo gain ma ha una voce bella grossa. infatti un'alternativa sarebbe usare il muff sovteck che ho, ma che va riparato perché sta facendo i capricci ultimamente solo che non conosco tecnici qui a Milano e dovrei spedirlo facendo lievitare i costi della mod anche se l'idea di ripararlo/modificarlo mi alletta Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 http://www.guitarset.it/ senti loro Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 perchè hai venduto il rock devil???? Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 http://www.guitarset.it/ senti loro contattati anche se a sto punto andrei su Sergio Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 perchè hai venduto il rock devil???? perché faccio cazzate molto spesso inoltre la scimmia sperimentatrice è sempre lì Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 e lo so ti capisco! infatti mi ha sorpreso la domanda fatta date ! Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 mo' contatto Sergio e vedo se mi ripara il muff sovteck... anche se quella è un'opzione ma mi piacerebbe anche avere un od che faccia sto lavoro pensavo infatti di riprendere il box of rock al posto del crematone(ma Mirko non mi ha cacato) che questo problema nn me l'ha mai dato Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 un od ottimo per questo tipo di lavoro è lo smog di mastrovalvola: boostato era la morte sua. in giro non ne trovi molti di usati, nel caso ti conviene andare sul nuovo. Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 nel dubbio compra! quale?? Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 MNK Zeus ma a me serve dopo!! se fa quello che mi dicevi su FB...non è quello che cerco Cita
Guest horny Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 no il mnk non te l'ho suggerito su FB è una rivisitazione del Sonic Titan del buon sergio e ce ne è uno sul nostro mercatino Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 no il mnk non te l'ho suggerito su FB è una rivisitazione del Sonic Titan del buon sergio e ce ne è uno sul nostro mercatino farebbe ciò che mi serve?? cioè dopo il creamtone etc etc ?? Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 il sonic titan (originale) suona benissimo boostato, quello mnk non ho avuto il piacere di provarlo. Cita
Guest horny Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 da provare, si propone di suonare come un amp tirato a canna, ma tu sei un ciula: avevi l'OD giusto e te ne sei liberato. adesso passerai mesi a provarne altri, scassando le palle a i poveri utenti del forum, fino a ricomprartelo Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 ma non è possibile che l'unico od che faccia questo lavoro, messo dopo il creamtone, sia il rock devil che tra l'altro si propone pure come od per suonare sul clean Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 ci sarebbe il rockett afterburner, ma costa uno sproposito... Cita
Recommended Posts