koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 ... ma costa uno sproposito... eviterei quelli che corrispondono a questo criterio! Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 ma perchè non mi leggi...tu non mi caghi...tu non mi vuoi bene...tu sei frocio! Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 sparo altri due nomi, meno costosi dell'afterburner: - Zim foxrox con la scheda ts - Love pedal eternity, magari versione handwired entrambi intorno ai 150 euro avendo pazienza di aspettare l'occasione tipo questo http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_zim-foxrox_id2134825.html Cita
Guest horny Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 voi dovete capire che un napoletano ha seri problemi a tradurre in parole il proprio pensiero, guardate il presidente detto questo, lui non vuole un Boost: lui vuole un OD che aumenti gain e compressione, per i soli: tale OD deve essere dopo il creamtone che rimane sempre accesso se il rock devil era perfetto, hai fatto una cazzata immane Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 io sono foggiano, non faccio fatica a capire i cugini campani Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 noto una certa ironia nei vostri interventi potreste prendere sul serio il mio dramma?? Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 ma perchè non mi leggi...tu non mi caghi...tu non mi vuoi bene...tu sei frocio! Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 ma nn lo conosco il pedale che mi hai indicato ho chiesto a Sergio di occuparsi del mio muff sovteck magari risolvo così... poi Oliver mi ha detto in pvt di non rispondere ai tuoi interventi Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 poi Oliver mi ha detto in pvt di non rispondere ai tuoi interventi non mi stupisco...quello ha il coraggio di una gallina... Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 ...quello ha il coraggio di una gallina... e sei stata generosa! Cita
fole666 Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 Io in quella posizione uso il Muff piuttosto che un OD...Piu' gain (all'occorrenza), piu' sustain, anche piu' compressione volendo. Certo, e' una soluzione un po' rumorosa ma ne vale la pena. Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 Io in quella posizione uso il Muff piuttosto che un OD...Piu' gain (all'occorrenza), piu' sustain, anche piu' compressione volendo. Certo, e' una soluzione un po' rumorosa ma ne vale la pena. è la stessa strada che ho fatto in passato e che sono portato a ripercorrere adesso vediamo che dice Sergio! Cita
Spaceshuffle Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 secondo me, vendi il creamtone e prendi un pedale marshalloso e dinamico per i crunch e un rc booster da piazzare in post... Cita
Guest horny Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 secondo me, vendi il creamtone e prendi un pedale marshalloso e dinamico per i crunch e un rc booster da piazzare in post... bravo alla fine sai già dentro di te che vuoi il box of rock di Mirko il cream tone è da gay bluesattari come Olivio Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 secondo me, vendi il creamtone e prendi un pedale marshalloso e dinamico per i crunch e un rc booster da piazzare in post... ma col gain da aggiungere ci siamo? Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 bravo alla fine sai già dentro di te che vuoi il box of rock di Mirko il cream tone è da gay bluesattari come Olivio ma quel ricchione di Mirko non risponde... Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 Secondo me con il C30 e il RAT avevo il suono lead più bello di tutti i tempi. sono d'acordo Cita
Guest horny Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 in effetti non capisco perchè non usi il secondo canale... Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 in effetti non capisco perchè non usi il secondo canale... ok uso il secondo canale a parte che il creamtone sul clean è + bello del secondo canale ma se lo uso, come ritmica, poi se gli sparo davanti un od ho provato col maratea screamer non ho ottenuto quello che volevo suono troppo scarico di gain con la ritmica per riuscire a passare ad un lead con un sustain decente Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_laa-custom-blues-devil_id1784386.html questo mi stuzzica Cita
Spaceshuffle Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 il problema del secondo canale del c30 è l'eq... per trovare una bel suono con l'eq in comune si sacrifica uno dei due canali. a me almeno una buona eq per il canale clean fa cagare cul canale crunch e viceversa. meglio i pedali sul c30 Cita
koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 BB preamp?? come base ritmica o per i soli? Cita
paolo.axe Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 come base ritmica o per i soli? BB no pedale per Koluikuale!! Lui sa bene cosa penso io... Lelluccio, da un po che non ci sentiamo, la prox volta che vengo a Milano (ogni 2 settimane più o meno), cavolo, ti lascio quel coso arancione e te lo provi Cita
Recommended Posts