Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Difficile dire se sia il talento o la preparazione, e le ore passate sullo strumento, a far raggiungere certi risultati.

Comunque il talento va coltivato.

si certo...non è che chiunque si allena,si prepara,studia,pratica,diventa george benson....egli a 6 anni vinse un premio canoro,questo a testimonianza di una musicalità innata,fuori dal comune...

http://www.youtube.com/watch?v=-PUB1ko1vOo&feature=related

Inviato

Grandissimo George Benson! nel primo video tra l'altro usa la sua rara e bellissima GB20 ho la fortuna di possederne una (sumburst) e posso dire che è una perfetta macchina da jazz...

Inviato

Grandissimo George Benson! nel primo video tra l'altro usa la sua rara e bellissima GB20 ho la fortuna di possederne una (sumburst) e posso dire che è una perfetta macchina da jazz...

io ebbi una più comune GB10...comunque una grandissima(sebbene piccola di dimensioni) chitarrina...aveva peculiarità interessantissime come gli humb flottanti ed il ponte in ebano che si poggiava sul corpo senza essere fisso..corpo piccolo anti feedback,e se usata impropriamente poteva sorprendere....mi manca quella chitarra!la vendetti e sono una merda per questo!

ps...kolui scaccolone!

Inviato

io ebbi una più comune GB10...comunque una grandissima(sebbene piccola di dimensioni) chitarrina...aveva peculiarità interessantissime come gli humb flottanti ed il ponte in ebano che si poggiava sul corpo senza essere fisso..corpo piccolo anti feedback,e se usata impropriamente poteva sorprendere....mi manca quella chitarra!la vendetti e sono una merda per questo!

ps...kolui scaccolone!

Beh se è per questo avevo messo anch'io in vendita la mia... quando stavo "raccogliendo i fondi" per la 335 :smile: poi fortunatamente ho venduto altre cose e non mi sono privato di questa meraviglia...

con il ragazzo che me l'ha venduta siamo diventati amici...lui si è comprato la nuova GB10 le abbiamo estate insieme ma la differenza si sente eccome...vuoi per la cassa, vuoi per i legni di più di 30anni...un abisso!