Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Screwdriver 150-160 euro

Fulltone Deja Vibe 2 170-190 euro (quello "a pedale" come un wah)

senza spedizione girano a questi prezzi

Il primo è un gran overdrive e ben rivendibile, il secondo mai provato, ma a quel prezzo poco rivendibile imho.

Inviato

lo screw per me vale sui 150 abbondanti... anche se la versione che ti hanno proposta è forse un pelo più ricercata.

Il tipo che ti ha proposto lo scambio lo conosco, è affidabile al 100% ;)

Inviato

lo screw per me vale sui 150 abbondanti... anche se la versione che ti hanno proposta è forse un pelo più ricercata.

Il tipo che ti ha proposto lo scambio lo conosco, è affidabile al 100% ;)

E' per caso il Deluxe? ;)

Se è così vale un qualcosa in più..

Inviato

E' per caso il Deluxe? ;)

Se è così vale un qualcosa in più..

no, non è il deluxe.

e' la colorazione diversa dal solito...

md_Skreddy_Screwdriver.JPG.jpg

Inviato

non so se la versione che mi hanno proposto è "ricercata..è uno screwdriver dalle foto direi blu.

il fulltone è i deja vibe a pedale tipo wah e mi attizza davvero poco.

@Raffus..come fai a sapere chi è che mi propone lo scambio? :)

Inviato

:smile:

in effetti hai ragione...

devo dire che come conto economico non mi sembra il solito tentativo del furbacchione di MM di turno. + o meno ci starebbe anche.

Considerando che vendo per monetizzare un po'..non so.. mi porto a casa 2 pedali da vendere anzichè uno.. :blink:

Inviato

sinceramente penso che il jmi sia impossibile da piazzare a più di 250€. e a 250 penso che faticheresti cmq abb a trovare qualcuno.

boh mi contattano abbastanza in meno di 24 ore. questo è una serie limitata con transistor NOS mullard...magari interessa di più..

Inviato

Ric, io lo farei lo scambio. Lo Screw è proprio bello e male male lo rivendi (blu è fighissimo :sorrisone: ), il Deja Vibe 2 farai molta più fatica ma il valore proposto per lo scambio è congruo secondo me. Poi se hai proposte di vendita con soldi cash ovviamente è meglio. :)

Inviato

Ric, io lo farei lo scambio. Lo Screw è proprio bello e male male lo rivendi (blu è fighissimo :sorrisone: ), il Deja Vibe 2 farai molta più fatica ma il valore proposto per lo scambio è congruo secondo me. Poi se hai proposte di vendita con soldi cash ovviamente è meglio. :)

mi scoccia solo che sto vendendo pureil blackstone OD per togliermi un paio di OD di troppo.. e così me ne prenderei un altro...ma vediamo un po'

Inviato
il tipo lo aveva proposto anche a me lo Screwdriver + cash per il Buzzaround....

La voglia di buzzaround pero rimane, mancano i soldi ma se in futuro dovessi cambiare idea son qui