Guest marc Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 visto che i sample tornano di moda posto una registrazione fatta in questi giorni il solito ceriadumble che ha mandato a casa il two rock e il fuchs, entrambi sono ampli anche migliori del ceriatone ma nel complesso ho sempre preferito il ceriatone perche non é solo un ampli da blues ma anche una macchina da rock in questo sample esce la sua anima da blues e ne sono davvero soddisfatto con questo suono é la versione 100 watt HRM che tengo da quasi 3 anni http://dl.dropbox.com/u/9256789/mago%20dumble1.mp3 Cita
Guest Bru Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Sticazzi! Peccato per la base di basso e batteria, che non è granché. Cita
Ric67 Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 grande marc. ora aspetto un sample che mostri l'anima rock Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 magico, sexy... che figata! Bello anche il beat. Mi verrebbe voglia di mixarlo come si deve! Bavissimo! Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 MArc mi diresti qualcosa di più sulla registrazione, mic? posizione? cassa? ecc Cita
Guest Massy Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 è la mia ex r8??? sti cazzi! bello marc... Cita
Guest Auro Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 Mi piace. E' un tipo di suono che trovo sempre gradevole ascoltare!!! Cita
Guest marc Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 olli....il mic é il solito md421 che uso qui a casa, la cassa é la thiele mesa boobie con l'ev12l, non so piu come avevo posizionato il mic, so che era ca 5 cm distante dalla tela il volume era decisamente molto basso, l'avro registrato a mezzanotte qui a casa massy si é lei, mi ci trovo da dio, manico, feeling e suono, il treeble bleed che ci avevi messo é ancora li e fa il suo porco lavoro, il PU al manico é diventato molto versatile e é davvero molto comodo!!! il clean l'ho registrato con una strato dentro il plexino da 7 watt grazie a tutti, il suono piace molto anche a me, questo ampli posso solo consigliarlo anche come base per pedali mai avuto uno migliore!!!! ric...vediamo... Cita
Guest santro Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 si mark! hai sentimento per essere un crucco Cita
Guest Bru Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 Comunque te l'ho già detto, nel mood mi ricordi Roberto Ciotti negli anni 80, vedi le colonne sonore di "Marrakech Express" e "Turné", che consumai in quel periodo. Cita
Guest marc Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 Comunque te l'ho già detto, nel mood mi ricordi Roberto Ciotti negli anni 80, vedi le colonne sonore di "Marrakech Express" e "Turné", che consumai in quel periodo. ci daro un ascolto!!! Cita
romoletto Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 bel suono e tocco bravo............ Cita
Recommended Posts