Guest marc Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 visto che i sample tornano di moda posto una registrazione fatta in questi giorni il solito ceriadumble che ha mandato a casa il two rock e il fuchs, entrambi sono ampli anche migliori del ceriatone ma nel complesso ho sempre preferito il ceriatone perche non é solo un ampli da blues ma anche una macchina da rock in questo sample esce la sua anima da blues e ne sono davvero soddisfatto con questo suono é la versione 100 watt HRM che tengo da quasi 3 anni http://dl.dropbox.com/u/9256789/mago%20dumble1.mp3 Cita
Guest Bru Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Sticazzi! Peccato per la base di basso e batteria, che non è granché. Cita
Ric67 Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 grande marc. ora aspetto un sample che mostri l'anima rock Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 magico, sexy... che figata! Bello anche il beat. Mi verrebbe voglia di mixarlo come si deve! Bavissimo! Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 MArc mi diresti qualcosa di più sulla registrazione, mic? posizione? cassa? ecc Cita
Guest Massy Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 è la mia ex r8??? sti cazzi! bello marc... Cita
Guest Auro Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 Mi piace. E' un tipo di suono che trovo sempre gradevole ascoltare!!! Cita