Vai al contenuto

my dumblesound

Recommended Posts

Inviato

visto che i sample tornano di moda posto una registrazione fatta in questi giorni

il solito ceriadumble che ha mandato a casa il two rock e il fuchs, entrambi sono ampli anche migliori del ceriatone ma nel complesso ho sempre preferito il ceriatone perche non é solo un ampli da blues ma anche una macchina da rock

in questo sample esce la sua anima da blues e ne sono davvero soddisfatto con questo suono

é la versione 100 watt HRM che tengo da quasi 3 anni

http://dl.dropbox.com/u/9256789/mago%20dumble1.mp3

Inviato

magico, sexy... che figata!

Bello anche il beat.

Mi verrebbe voglia di mixarlo come si deve!

Bavissimo!

:sorrisone:

Inviato

olli....il mic é il solito md421 che uso qui a casa, la cassa é la thiele mesa boobie con l'ev12l, non so piu come avevo posizionato il mic, so che era ca 5 cm distante dalla tela

il volume era decisamente molto basso, l'avro registrato a mezzanotte qui a casa

massy si é lei, mi ci trovo da dio, manico, feeling e suono, il treeble bleed che ci avevi messo é ancora li e fa il suo porco lavoro, il PU al manico é diventato molto versatile e é davvero molto comodo!!!

il clean l'ho registrato con una strato dentro il plexino da 7 watt

grazie a tutti, il suono piace molto anche a me, questo ampli posso solo consigliarlo anche come base per pedali mai avuto uno migliore!!!!

ric...vediamo... ;)

Inviato

Comunque te l'ho già detto, nel mood mi ricordi Roberto Ciotti negli anni 80, vedi le colonne sonore di "Marrakech Express" e "Turné", che consumai in quel periodo.

Inviato

Comunque te l'ho già detto, nel mood mi ricordi Roberto Ciotti negli anni 80, vedi le colonne sonore di "Marrakech Express" e "Turné", che consumai in quel periodo.

ci daro un ascolto!!! ;)