euga Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 pazzesco! secondo me dopo che è uscita questa canzone dovevano mandare hammet a elemosinare per strada suonando del country e far fare gli assoli a burton! Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 Boh, a me dice poco e niente, più niente che poco. Nel rock mi piaccion altri tipi di basso. Il compianto Allen Woody, per esempio, mi faceva sballare: Cita
electric swan Inviato Ottobre 1, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 dovresti sentirlo da solo senza la chitarra di Haynes,se ti fa sballare uguale Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 Il mio preferito in assoluto era questo signore, nel primo video pescato sul tubo a caso. http://www.youtube.com/watch?v=w5mFVo55bKQ Il primo che usò il fuzz sul basso credo: Cita
Ric67 Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 mi sono appena fatto un viaggio!!! Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 mi sono appena fatto un viaggio!!! Uno dei miei pezzi preferiti dei Metallica e che conosco a memoria...ora con questa "base di lusso"....me la vado a suonare in onore del vecchio Cliff! Cita
emanux Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 "non potrà più toccare una tastiera in vita sua" Cmq l'appassionato intervento di Lucio ci ha permesso di scoprire che, dietro quell'aspetto da frikkkettone anni 70, in realtà si nasconde un cattivissimo Trasher anni 80, probabilmente imparentato con Kerry King. Adesso voglio una foto del Cigno negli 80s !!! Mi ha chiesto Lucio di informarvi che è stato ricoverato d'urgenza per un doppio tunnel carpale ad entrambe le mani e che i medici gli hanno anticipato che non potrà più toccare una tastiera in vita sua. Cita
Ric67 Inviato Settembre 27, 2012 Segnala Inviato Settembre 27, 2012 Riuppo questo 3D, dato che oggi, nuovamente, è l'anniversario di morte del GRANDE IMMENSO (mi perdonerà Emanux!!) Cliff Burton. Ogni anno ci penso, mi piace tributarlo sempre. Cita
Jonny Inviato Settembre 27, 2012 Segnala Inviato Settembre 27, 2012 Riuppo questo 3D, dato che oggi, nuovamente, è l'anniversario di morte del GRANDE IMMENSO (mi perdonerà Emanux!!) Cliff Burton. Ogni anno ci penso, mi piace tributarlo sempre. 1 Cita
electric swan Inviato Settembre 27, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 27, 2012 Hallelujah!!! Cita
hivez Inviato Settembre 27, 2012 Segnala Inviato Settembre 27, 2012 Cazzo grandissimo! mi riascolto questa e gli dedico un pensiero: Cita
Recommended Posts