Guest Massy Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 Scusa Marc, ma non ho saputo resistere...ora da questa clip secondo me si evincono due cose...la prima è che non so suonare il blues...la seconda è che il ceriatone suona di brutto...ripreso con due microfoni, un 57 puntato sul cono e un rode a condensatore a riprendere un po di ambiente, cassa mesa 2x12, semiacustica Aria Pro II tipo 335... http://www.theicon.org/audio/new%20edit%201(2).mp3 Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 dal mio punto di vista gran suono.. bel feeling da parte tua sul brano.. Cita
Guest marc Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 eh si canta!!! é piu moderno del mio, sembra piu sottile ma puo essere la chitarra, la scalatura di corde (io uso le 0.11) e anche il cono, il suono mi piace ma il mio mi piace di piu, sembra piu naturale.. la mano é sempre la tua!!! Cita
Recommended Posts