Vai al contenuto

E a conferma che mi sono totalmente rincoglionito...

Recommended Posts

Inviato

Non ho la più pallida idea ma la guitar potrebbe anche essere una MM petrucci con piezo...cmq mamma quanto sei cambiato prima eri metalloso, ricordo i sample fatti con il dumble erano proprio potenti, idem quelli del pre mesa + impulsi.. facevano paura!

Inviato

sire è sempre sire...e la musica è musica no?certo,l'inciso ti è venuto attaccato una merda.

Inviato

per quanto sia suonato benissimo, il vecchio Massy ti prenderebbe a calci, se sentisse una roba del genere.

Inviato

ahahaahah, si a volte mi prenderei a calci nel culo da solo...

allora l'acustica è un'acustica vera stavolta...anzi, è una classica con corde da acustica...l'elettrica è una ibanez sa260 e l'ampli è il bugggggera v22...tutto qua...certo che l'inciso è venuto attaccato una merda :sorrisone:

Inviato

allora l'acustica è un'acustica vera stavolta...anzi, è una classica con corde da acustica...

e non ti si è ancora aperta la cassa :sorrisone: ?

Massy, non so che dirti, sei sempre un capolavoro di chitarrista! La cosa che mi piace di più in assoluto di te è lo "starci dentro" al pezzo, si sente che cerchi di fartelo tuo fino in fondo. Nonostante l'inciso, che è proprio venuto una merda, sì sì guarda :facepalm:

Complimenti ancora, sei un grande! Però togli le corde de fero dalla classica :lol: