Guest Massy Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 Chi mi dice che ampli e che chitarra ho usato vince un bacio in bocca da DomenicoRM l'inciso mi è venuto attaccato una merda, ma non vi deve fregare, sennò mi incazzo. http://www.theicon.org/audio/Everything%20I%20Do.mp3 Cita
billy911 Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 Non ho la più pallida idea ma la guitar potrebbe anche essere una MM petrucci con piezo...cmq mamma quanto sei cambiato prima eri metalloso, ricordo i sample fatti con il dumble erano proprio potenti, idem quelli del pre mesa + impulsi.. facevano paura! Cita
Guest santro Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 sire è sempre sire...e la musica è musica no?certo,l'inciso ti è venuto attaccato una merda. Cita
romoletto Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 recchiona la chitarra è la strato MJT l'ampli mmmm non saprei..........i baci li do solo a te........... Cita
Guest marc Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 l'hai suonato con la bontempi questo!!! ahaha... Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 per quanto sia suonato benissimo, il vecchio Massy ti prenderebbe a calci, se sentisse una roba del genere. Cita
newsound Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 A me piace molto! bella mano anche sull'acustica al contrario della maggior parte dei metallari Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 e poi ditemi se non potrebbe andare in tournèe con chi dico io...e ma cazzo.... Cita
IddhamY Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 la butto lì, strato e mesa recto? l'ampli cicciofizzoso pare la dual. Cita
Guest Massy Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 ahahaahah, si a volte mi prenderei a calci nel culo da solo... allora l'acustica è un'acustica vera stavolta...anzi, è una classica con corde da acustica...l'elettrica è una ibanez sa260 e l'ampli è il bugggggera v22...tutto qua...certo che l'inciso è venuto attaccato una merda Cita
Kernel7 Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Inviato Settembre 29, 2011 allora l'acustica è un'acustica vera stavolta...anzi, è una classica con corde da acustica... e non ti si è ancora aperta la cassa ? Massy, non so che dirti, sei sempre un capolavoro di chitarrista! La cosa che mi piace di più in assoluto di te è lo "starci dentro" al pezzo, si sente che cerchi di fartelo tuo fino in fondo. Nonostante l'inciso, che è proprio venuto una merda, sì sì guarda Complimenti ancora, sei un grande! Però togli le corde de fero dalla classica Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Inviato Settembre 29, 2011 Sei sempre il migliore, ma Brian ADAMS NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita
Guest Massy Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Inviato Settembre 29, 2011 avete ragione casssssso...mi devo riprendere...serve un sampol 'gnorante... Cita
Guest Uilliman Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Inviato Settembre 29, 2011 bei suoni, bella mano, bella fia sì Cita
hotrod Inviato Settembre 30, 2011 Segnala Inviato Settembre 30, 2011 LA cosa bella è l'acustica....è tutto faigo umbe, ma l'acustica è sburrabile... Cita
Recommended Posts