Inviato Settembre 30, 201114 anni comment_127934 Ciao ragazzi, sapete se è in vendita il ponte della petrucci con piezo? Segnala
Inviato Settembre 30, 201114 anni comment_127940 no, non è in vendita e credo sia un problema anche reperirlo al limite come ricambio... ci sono cmq ponti piezo dalle caratteristiche simili, o al limite sellette tipo il sistema ghost della fishman mi pare, per rendere piezo qualsiasi ponte Segnala
Inviato Settembre 30, 201114 anni Autore comment_128035 no, non è in vendita e credo sia un problema anche reperirlo al limite come ricambio... ci sono cmq ponti piezo dalle caratteristiche simili, o al limite sellette tipo il sistema ghost della fishman mi pare, per rendere piezo qualsiasi ponte Peccato che non lo vendano, penso sia un gran ponte.. Segnala
Inviato Ottobre 1, 201114 anni comment_128155 prova da mogar.................se ce qualcuno che è ha tutti i ricambi sono loro.... Segnala
Inviato Ottobre 1, 201114 anni comment_128176 credo che il reperimento del ricambio vada motivato, nel senso che sapevo che la MM è abbastanza rigida per queste cose, va provato che ti serve il ricambio...magari mi sbaglio... Segnala
Inviato Ottobre 1, 201114 anni comment_128190 io ho preso il capotasto e non mi hanno chiesto il perche......devi indicare solo un rivenditore autorizzato dove appoggiarti per la spedizione e il pagamento... il ponte con il piezo costera un botto penso.... Segnala