Vai al contenuto

Scantinato Metal-meccanico Fiom Satanico Trash Growl

Recommended Posts

Guest Arturo il Nutria
Inviato

A dire il vero sembra più una "bestia di Geppo". Ma l'attitudine c'é

Inviato

Va che finalmente Robi si è messo a fare Rock!!! :TRyeh: :TRyeh:

Te ne manca ancora per diventare una bestia di satana ;)

Kekkazz. Prima cosa io mischierò il metal col blues e la samba, e sarà il nuovo genere tra il 2011 e il 2019.

Poi, questo è un primo e timido approccio. Dammi un paio di giorni per organizzarmi :sorrisone:

I rutti son stati messi 15 minuti fa, in silenzio, nello studio, altrimenti la moglie e la figlia si spaventavano :facepalm:

Inviato

Kekkazz. Prima cosa io mischierò il metal col blues e la samba, e sarà il nuovo genere tra il 2011 e il 2019.

Poi, questo è un primo e timido approccio. Dammi un paio di giorni per organizzarmi :sorrisone:

I rutti son stati messi 15 minuti fa, in silenzio, nello studio, altrimenti la moglie e la figlia si spaventavano :facepalm:

Allora attendo con ansia ..giuro che voglio sentire la ruggine che scorre nelle tue vene metalliche!!!

Daje Robi!!!!!

Inviato

belli i rutti....

E' evidente che sei il solito bluesettaro del cazzo e non sai apprezzare.

Allarga gli orizzonti.

Inviato

Già mi vedo le facce dei tuoi compagni quando sei entrato in sala col sorrisone dicendo "raga, ho scoperto i metallica! Riprendiamo tutto il ripertorio in chiave metal!"

:facepalm:

Inviato

Già mi vedo le facce dei tuoi compagni quando sei entrato in sala col sorrisone dicendo "raga, ho scoperto i metallica! Riprendiamo tutto il ripertorio in chiave metal!"

:facepalm:

Il bassista è un ex metallaro ed ha suonato punk metal per anni in una band che girava :lol:

Il batterista sogna solo Bonham.

Il talebano della band ero solo io; quei due buzzurri mi sa che arriverebbero al growl sul serio :facepalm:

Inviato

dio bono, ma che ti sei fumato sto giro? ritorna allo spacciatore che usavi prima!

il solo con il wah è degno del miglior kirk hammett, non scherzo...lui avrebbe fatto peggio :sorrisone:

Inviato

Oh, a parte che in sala è stato un gioco, ma su un pezzo del genere a me l'idea non dispiace sul serio.

Tolti i rutti aggiunti per voi, fa tanto cacare?

Inviato

no assolutamente...te l'ho sempre detto che volevo sentirti pestare un po di piu...ma sembra che ti venga il braccino tutte le volte! e metti sta manopola del gain a mazzetta!

Inviato

Eh, avevo ormai il dubbio che fosse pessimo e non avvertissi la cosa.

Sempre giusto a mio parere dire tranquillamente se una cosa fa cacare :sorrisone:

Qui, purtroppo, ho mixato insieme due versioni diverse e il timing non è quindi perfetto.

Nella versione più spinta avevo in mano la strato, ma assolutamente non adatta.

Inviato

ora c'hai rimasto da shreddare e poi saremo sicuri che tua moglie passerà una difficile vecchiaia! :sorrisone:

Bru! ROOOOOOOOOOOCK!

ps...non è affatto male...figo il pezzo whà!

Guest Uilliman
Inviato

bru per non affondare il mercato non dire cosa hai usato. una causa fatta dalla marshall non ce la possiamo permettere nemmeno se si fa una colletta sul forum

Inviato

Nella versione più spinta avevo in mano la strato, ma assolutamente non adatta.

non sarà adatta finchè non gli dai manate di gain...fidate...

Guest Alucard
Inviato

non sarà adatta finchè non gli dai manate di gain...fidate...

No va beh la strato di Robi l'ho provata....con il singolo al ponte che ha non c'arrivi a fare roba "metallica" fatta per bene....a suonar la suoni ma si puo' far di meglio. la jmp per i suoni alla ride the lightning e mster of puppets va bene se settata con bassi alti medi sotto metà (tanto la marshall anche con i medi a 0 ne ha una valanga) e gli alti per gestire la "frizzantezza"...il gain và alzato ma neanche tantissimo soprattutto sulle ritmiche è l'equalizzazione che rende "l'idea". Direi che con la LP un ts9 e la JMP possa ottenere roba molto valida.

Come gli dicevo su MSN, ha bisogno di imparare a fare i Palm Mute e poi ci siamo :D...la prossima volta che lo incontro finalmente suoneremo qualcosa insieme :D....visto che ogni volta con i suoi blues mi sento a disagio :D

Inviato

Velé, la pigli troppo sul serio :lol:

La mia JMP è settata per suoni alla Zepp e così resta.

Qualsiasi pezzo viene plasmato in base ai miei gusti e non il contrario. Il suono metal a me fa cagher.