Guest Massy Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 che pensavate di esservene liberati??? http://www.theicon.org/audio/cort.mp3 ve la ripropongo però perchè ho usato stavolta la Cort G290, la cassa è sempre la mesa 2x12, l'ampli è sempre il clone Dumble ma con una combo diversa di valvole di pre che sto testando...invece di riprendere il tutto con un microfono e poi usare un VST di imaging stereo per allargare il solo, ultimamente sto registrando direttamente con due microfoni, ognuno su un cono diverso...e il risultato mi piace molto...con il 57 riesco a prendere tutti i dettagli, con il rode a condensatore prendo il corpo e la botta...opportunamente miscelati sono una bomba... Cita
andreaweb73 Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 il buon Andrea gode tantissimo quando sente ste cose... Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 e io godo tantissimo a suonare sulla base del buon Andrea Cita
Guest Uilliman Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 vi date goduria reciprocamente eh? ora inizio a capire come mai la signora massy sia esaurita..... Cita
Vigilius Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 Il suono è spettacolare e te lo dice uno che usa la strato e quindi ha altri suoni in testa. Complimenti per l'esecuzione che è notevole. Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 bel suono e gran tocco, ma perché l'hai interrotta sul più bello? Cita
Vigilius Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 bel suono e gran tocco, ma perché l'hai interrotta sul più bello? Per non ammazzarci subito, ma lentamente Cita
Guest Uilliman Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 comunque gran mano, si sentono gli anni di solitudine in cameretta... Cita
-olaf- Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Inviato Ottobre 3, 2011 Che mano! ...e che suono! Bellissimo... Ma questa base si può scaricare da qualche parte?? Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Inviato Ottobre 3, 2011 Ma questa base si può scaricare da qualche parte?? ma dal buon andreauebbe ovviamente Cita
Recommended Posts