Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sto in scimmia da semiacustica.

Ho visto questa che mi ha scatenato le polluzioni, manco fossi tornato indietro nel tempo a quando avevo 11 anni guardando la pubblicità della omnitel con Megan Gale :facepalm:

http://www.mercatino..._id2046317.html

Qualcuno l'ha provata?

Vale la pena?

Non pretendo la luna, mi basta che suoni onestamente e che sia affidabile.

----------------------------------------

Sempre sul genere, conoscete altre chitarre semiacustiche low cost carucce?

Se hanno il bigsby o simile, tanto meglio.

Quella Ibanez è troppo stilosa.

Ecco, sarebbe il mio muletto (sono rimasto con una sola chitarra), quindi l'importante è che sia affidabile e che sia stilosa :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh::facepalm:

Aiutate un gassaro allo stadio terminale :pray:

Inviato

Da ex possessore confermo l'ottimo rapporto qualità prezzo, sicuramente moooolto meglio di Epiphone e tante altre in quella fascia. Fattura eccellente, manico grusso ma comodo, elettronica e hardware ok. I pickup originali sono più che dignitosi ma un po' mosci; sostituiti con dei GFS Retrotron (tipo quello che sta vendendo Evol), mi ero ritrovato tra le mani un piccolo mostro...massisv che possiede la mia ex da ormai 2 anni potrà confermarlo!

Guest MauroTheWall
Inviato

Cort Source? Provata parecchio tempo fa, più che buoni i legni, pickups ed elettronica un po' scarsi.

Con un upgrade di elettronica è una signora chitarra.

Inviato

Cort, lo dico anche io...o se vai di usato "vintage povero" se trovi una aria fine anni 80, vai sul sicuro