Miki Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Inviato Ottobre 3, 2011 Avevo in testa queste due note di mi basso che ho sentito in un pezzo non mi ricordo di chi, e volevo esercitare il pollice ad essere indipendente dalle altre dita. Poi ho aggiunto un pò di bonghetto, riverberato equalizzato e un filo compresso, uno spruzzo di synth... le due tracce registrate col sonymerdoso son quello che sono, però non mi sembra malaccio. http://www.fileden.com/files/2007/5/4/1046471/Aurora%20Groove.mp3 Cita
Miki Inviato Ottobre 3, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2011 Teardrop, ahah, è vero! Ma non è stata voluta la cosa, sarà che mi piace da matti quel pezzo Cita
euga Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Inviato Ottobre 3, 2011 esatto i bonghi ricordano teardrop, ma li hai registrati tu o sono sample? Cita
Miki Inviato Ottobre 3, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2011 Registrati da me con un registratorino sony, in realtà è un piccolo djembè con la pelle da tirare... però col riverbero e l'eq diventa più profondo. Cita
Guest santro Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Inviato Ottobre 3, 2011 si si...stavo lavorando e mi hanno fatto piacere! Cita
Guest santro Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Inviato Ottobre 3, 2011 si si...stavo lavorando e mi hanno fatto piacere! c'è qualche imprecisione nel timing soprattutto del basso,ma il mood e l'atmosfera sono piacevoli e particolari. Cita
Miki Inviato Ottobre 3, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2011 é la cosa su cui sto lavorando... fingerpicking maledetto!!! Grazie Sire Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Inviato Ottobre 3, 2011 notevole miki...mi gusta...molto d'atmosfera! Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Inviato Ottobre 3, 2011 bello !!! ragazzo tu hai gusto! Cita
Recommended Posts