Guest Auro Inviato Ottobre 3, 2010 Segnala Inviato Ottobre 3, 2010 Qualcuno ha mai sentito parlare di questi pedali? E' roba cinese? E' roba artigianale? E' roba in regola? E soprattutto: è roba buona?!! Navigando alla ricerca di un autowah mi sono imbattutto in questo pedale: http://www.zcatpedals.com/?dir=view&id=20091014003954F7YH Cita
molokaio Inviato Ottobre 3, 2010 Segnala Inviato Ottobre 3, 2010 Io ho solo provato l'hold\delay\chorus... il tizio mi pare sia Russo, o giù di lì. Penso sia una one-man-band! ehe. Detto questo, l'hold è davvero un bel pedale, ovviamente digitale e non costa molto. In modalità chorus pure se la cava bene, mentre in modalità delay rimane troppo digital delay, che non entra molto nei mei gusti, ma molto in quelli del mio amico che ce l'ha. Tu gli scrivi una mail, lui ti manda paypal, paghi quel "poco" che costano e dopo qualche giorno ti arriva il pedale. Tutto qui. Cita
santiaguito87 Inviato Ottobre 3, 2010 Segnala Inviato Ottobre 3, 2010 il delay chorus mi fa sbavare Cita
Ric67 Inviato Ottobre 3, 2010 Segnala Inviato Ottobre 3, 2010 volevo fare la tua stessa domanda Auro.. qualche giorno fa sono incappato nel sito e mi sono sentito una marea di sample... forse il prezzo forse non lo so, ma alcuni mi hanno stuzzicato un po'.. Cita
molokaio Inviato Ottobre 3, 2010 Segnala Inviato Ottobre 3, 2010 secondo me hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile, se sono come nei sample anche gli altri. l'hold\chorus\delay dal vivo è ancora meglio dei sample.. quindi... se tanto mi da tanto Cita
wello Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Ho avuto per un annetto l'hold delay chorus.....è un gran bel pedale come detto sopra il delay è molto digitale ma rapporto qualità prezzo davvero ottimo... Cita
StratobachRS81 Inviato Settembre 8, 2012 Segnala Inviato Settembre 8, 2012 a me attizzano parecchio...tempo fa ero sul punto di prendere l'hold reverb, poi ho scelto il Cathedral per i preset... ma ogni tanto torna la tentazione.... Cita
delay Inviato Settembre 9, 2012 Segnala Inviato Settembre 9, 2012 a me attizzano parecchio...tempo fa ero sul punto di prendere l'hold reverb, poi ho scelto il Cathedral per i preset... ma ogni tanto torna la tentazione.... come ti trovi col cathedral ? Cita
StratobachRS81 Inviato Settembre 9, 2012 Segnala Inviato Settembre 9, 2012 come ti trovi col cathedral ? mi trovo benissimo! attualmente non avrei motivo di cambiare...ho veramente tutti i tipi di riverbero immaginabili (spring e plate in particolare di gran qualità), il tap/infinite poi è preziosissimo... Cita
Recommended Posts