Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io ho solo provato l'hold\delay\chorus... il tizio mi pare sia Russo, o giù di lì.

Penso sia una one-man-band! ehe.

Detto questo, l'hold è davvero un bel pedale, ovviamente digitale e non costa molto. In modalità chorus pure se la cava bene, mentre in modalità delay rimane troppo digital delay, che non entra molto nei mei gusti, ma molto in quelli del mio amico che ce l'ha.

Tu gli scrivi una mail, lui ti manda paypal, paghi quel "poco" che costano e dopo qualche giorno ti arriva il pedale. Tutto qui.

Inviato

volevo fare la tua stessa domanda Auro.. qualche giorno fa sono incappato nel sito e mi sono sentito una marea di sample... forse il prezzo forse non lo so, ma alcuni mi hanno stuzzicato un po'..

Inviato

secondo me hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile, se sono come nei sample anche gli altri.

l'hold\chorus\delay dal vivo è ancora meglio dei sample.. quindi... se tanto mi da tanto

• 1 year later...
Inviato

a me attizzano parecchio...tempo fa ero sul punto di prendere l'hold reverb, poi ho scelto il Cathedral per i preset...

ma ogni tanto torna la tentazione....

come ti trovi col cathedral ?