andreaweb73 Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 http://www.teuffel.com/index.htm Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 ma é un fotomontaggio vero? :facepalm: Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 UUAUAUAUUA... appena aperto il 3D ho detto... cacchio, queste le può usare solo Hammet... Scorro la pagina e traaaaaaaaaaaaack Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 Secondo me sono fantastiche nella loro assoluta non-conformità... ma cacchio però.. uno strumento del genere con solo 22 tasti? Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 UUAUAUAUUA... appena aperto il 3D ho detto... cacchio, queste le può usare solo Hammet... Scorro la pagina e traaaaaaaaaaaaack Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 Cmq solo andreaueb poteva tirar fuori delle chitarre del genere Cita
andreaweb73 Inviato Ottobre 5, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 Cmq solo andreaueb poteva tirar fuori delle chitarre del genere sono fortemente intenzionato a comprarmene una....c'è da aspettare solo un anno... Cita
ste454 Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 uccidetemi....mi piacciono!!non le userei mai, ma mi piacciono! Cita
davideblues Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 Sinceramente, per quanto magari non mi possano piacere visivamente, preferisco di gran lunga questo tipo di approccio e di sperimentazione verso lo strumento, piuttosto di certe boiate che per esempio butta la gibson ultimamente tipo questa: http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Firebird/Gibson-USA/Firebird-X.aspx Cita
andreaweb73 Inviato Ottobre 5, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 prezzi popolari.... a partire da 4.500€ fino a 9.500€..... oli metti le corde alla c'eed e spacciala per chitarra.... Cita
ste454 Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 sono fortemente intenzionato a comprarmene una....c'è da aspettare solo un anno... hai visto i prezzi??? Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 Sinceramente, per quanto magari non mi possano piacere visivamente, preferisco di gran lunga questo tipo di approccio e di sperimentazione verso lo strumento, piuttosto di certe boiate che per esempio butta la gibson ultimamente tipo questa: http://www2.gibson.c...Firebird-X.aspx Cita
andreaweb73 Inviato Ottobre 5, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 hai visto i prezzi??? scherzavo!!! Cita
davideblues Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 la soluzione che usano per esempio per bloccare o meno il ponte mobile a me sembra molto ingegnosa http://www.teuffel.com/english/guitars/niwa/body.htm Cita
hyck Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 Oli metti le corde alla c'eed e spacciala per chitarra.... Ma si è preso la cee'd poi? Cita
TheWarrior Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 Me pare la chitarra della playmobil Cita
andreaweb73 Inviato Ottobre 5, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 Ma si è preso la cee'd poi? pare si sia preso una teuffel e abbia messo le ruote comunque a parte le battute ste chitarre hanno soluzioni tecnhiche incredibili Cita
ste454 Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 scherzavo!!! ci credo...era per dovere di cronaca visto che nessuno li aveva ancora presi in considerazione......ok che sono innovative e fatte a mano...ma porcogggggiuda! Cita
Fra Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 fanno cacare a spruzzo non avrei trovato parole migliori Cita
hotrod Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 Non ho idea di come possa suonare una chitarra del genere, ma esteticamente è imbarazzante Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 comunque a parte le battute ste chitarre hanno soluzioni tecnhiche incredibili Sì vero, ma perchè devono anche fare schifo esteticamente? Questo non lo compriendo Dai zio serpente... immaginatevi la scena di una nuova band... arrivi in sala, arriva il tuo futuro collega di chitarrate e tira fuori dalla custodia una cosa del genere... come minimo gli pianti un paletto di frassino nel cuore sperando che non torni in vita Cita
Recommended Posts