Guest marc Inviato Ottobre 6, 2011 Segnala Inviato Ottobre 6, 2011 non se che cavolo metterci non deve essere roba boutique ma qualcosa di non troppo spinto piutosto paffoso voi cosa ci mettereste e perche? preferibilmente F-spaced ecco la bimba! attualmente monta un paf dimarzio anni 70 ma non mi convince Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest marc Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 un SD '59 trembucker é un bel pickup? Cita
pamaz Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 un SD '59 trembucker é un bel pickup? lo ho sulla flaxwood di serie. suono molto rotondo e cicciosolo su quella chitarra. A me complessivamente piace. Cita
Guest marc Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 lo ho sulla flaxwood di serie. suono molto rotondo e cicciosolo su quella chitarra. A me complessivamente piace. grazie visto che si trova a 40-50 euro usato una prova si puo fare! Cita
ZioBilly Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 Io considererei anche un Paf Pro Di Marzio. E' più o meno l'unico p.up di quella casa (tra quelli che ho provato) che mi piaccia, e siamo sempre in territori non troppo costosi. Cita
Tobia Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 non se che cavolo metterci non deve essere roba boutique ma qualcosa di non troppo spinto piutosto paffoso voi cosa ci mettereste e perche? preferibilmente F-spaced ecco la bimba! attualmente monta un paf dimarzio anni 70 ma non mi convince Uploaded with ImageShack.us che bella! che strato è ? Cita
Guest marc Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 che bella! che strato è ? un assmblato, body MJT e manico reissue americano, é riuscita davvero bene!! Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 il 59 io lo trovo un po scavato...a me piace molto il JB sulla strato, è però un po spinto come pickup, è quello che usa Steff Burns per capirci... valuta anche altre cose in casa DiMarzio...un norton o un air zone... Cita
davideblues Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 quel pickupmakers che mi avevi comprato tempo fa ce l'hai ancora? Anche se è da manico, una prova rapida gliela darei Cita
Macs Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 quoto Massy, il JB sulla strato spinge parecchio...anche il Pearly Gates che era montato sulle vecchie LoneStar non mi dispiaceva. Ultimamente ho provato una Reissue 62 con un Custom5 al ponte e per quanto non mi fosse piaciuto in passato devo dire che non suona male sulla strato, anzi. Cita
Guest marc Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 quel pickupmakers che mi avevi comprato tempo fa ce l'hai ancora? Anche se è da manico, una prova rapida gliela darei si ce l'ho é che voglio un f-spaced....lo mettero in vendita... Cita
Jonny Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 Ti ci vorrebbe un bill lawrence L90 4H o 6H..perfetto per quello che cerchi, solo esteticamente deve piacerti. Lo fanno anche crema comunque.. Cita
Guest marc Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 Ti ci vorrebbe un bill lawrence L90 4H o 6H..perfetto per quello che cerchi, solo esteticamente deve piacerti. Lo fanno anche crema comunque.. ho un bellissimo ricordo di un BL the original che avevo smontato dalla les paul reissue anni 90, l'avevo messo su una strato e suonava da dio, solo che quando ho venduto la les paul l'ho rimaontato li... Cita
Jonny Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 ho un bellissimo ricordo di un BL the original che avevo smontato dalla les paul reissue anni 90, l'avevo messo su una strato e suonava da dio, solo che quando ho venduto la les paul l'ho rimaontato li... Ti avrei spedito volentieri il mio in prova (anche se era un 8H e quindi un pò troppo spinto forse per te) ma purtroppo l'ho spedito qualche giorno fa! Cita
Guest horny Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 io ho in vendita un set di L-500 poco spinti sono nuovi di pacca, mai montati, arrivati in italia a settembre l'unico problema è che sono leggermente + sottili di un humb classico, ma l'R al ponte è una favola Cita
supertelegattone Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 un SD '59 trembucker é un bel pickup? Direi che è l'hum che preferisco sulle strato...da provare assolutamente 1 Cita
TheWarrior Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 Inanzitutto che pot del volume monti ? Con 250k sia il pearly gates che il paf pro che il jb vanno benissimo ! Se monti 500k chi consiglio un custom custom è un humbucker di media potenza , oppure un rio grande bbq bucker. Altrimenti potresti provare a contattare pontillo e farti fare un humbucker da lui, io ne ho uno suo al ponte della mia nuova strat e suona benissimo. Cita
hotrod Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 IL jeff beck è quello che ti serve fidati! Cita
Guest marc Inviato Ottobre 9, 2011 Segnala Inviato Ottobre 9, 2011 probabilmente optero per un jb, ma anche uno suhr ssv no lo escludo! grazie a tutti per le dritte Cita
texguitar Inviato Ottobre 9, 2011 Segnala Inviato Ottobre 9, 2011 Io ti consiglierei un Di Marzio Norton, è molto equilibrato sia nel timbro che nella potenza di uscita, caldo ma non ingolfato, potente ma non troppo spinto, è il mio pick up da ponte preferito, dopo averne provati molti, quasi tutti i Di Marzio cmq, non l'ho più toccato. Cita
Guest marc Inviato Ottobre 9, 2011 Segnala Inviato Ottobre 9, 2011 Ti avrei spedito volentieri il mio in prova (anche se era un 8H e quindi un pò troppo spinto forse per te) ma purtroppo l'ho spedito qualche giorno fa! grazie jonny...avrei apprezzato molto!!! Cita
pablogilberto79 Inviato Ottobre 9, 2011 Segnala Inviato Ottobre 9, 2011 Avevo capito no boutique....io ho lo suhr ssv ed è perfetto per la strato. Paf style, arioso sugli alti, bel graffio ma tendenzialmente meno secco di un paf, bellissimo splittato...se è il preferito di Landau un motivo c'è Cita
Guest marc Inviato Ottobre 9, 2011 Segnala Inviato Ottobre 9, 2011 Avevo capito no boutique....io ho lo suhr ssv ed è perfetto per la strato. Paf style, arioso sugli alti, bel graffio ma tendenzialmente meno secco di un paf, bellissimo splittato...se è il preferito di Landau un motivo c'è boutique o meno, chissene frega!! credo di prendere quello, una 30ina di euro non fanno la differenza!!! Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 Anche se ormai ti sei indirizzato (giustamente) sullo Shur voglio spendere ancora 2 parole riguardo due pickups: il Norton della Dimarzio (senza Air) é un pickup incredibile, dettagliato con una uscita medio alta (meno del JB a mio avviso) e che per hardrock resta la mia scelta preferita. Il JB non si monta con il pot da 250k ma con un condensatore piu' "grosso" cioé quello da 0.047microfarad (in realtà c'é scritto pure sul sito di SD ma tutti lasciano il piccolino da 0.022...ecco perché molti trovano il JB acido, semplicemente fanno il circuito "a cazzo") :) Cita
Guest marc Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 ho ordinato lo suhr ma comunque il topic puo sempre essere interessante quindi chi come valerio porta le sue esperienze non guatsa mai!! pablogilberto: che poti ci hai messo sula tua strato?? Cita
Recommended Posts