santiaguito87 Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Inviato Ottobre 7, 2011 Non sembra affatto male.Vabbè che è youtube...ma se la demo non è taroccata direi che merita una prova.Poi, 85 euro nuovo. Cita
Pakkiotto Inviato Ottobre 8, 2011 Segnala Inviato Ottobre 8, 2011 Secondo me una prova la vale, sembra il classico pedale marshalloso.Io ho un Gt-Od e lo trovo validissimo, si è giocato varie volte il posto con altri pedali ma tant'è che è sempre lì. Cita
Guest Uilliman Inviato Ottobre 9, 2011 Segnala Inviato Ottobre 9, 2011 Non sembra affatto male. Vabbè che è youtube...ma se la demo non è taroccata direi che merita una prova. Poi, 85 euro nuovo. come sono belli i cavi di collegamento. che marca sono? Cita
Panka Inviato Ottobre 11, 2011 Segnala Inviato Ottobre 11, 2011 Nessuno lo ha provato questo custom badass ? E se sì che genere suonate ? Thanks ! Cita
stratowine Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 Ne ho visti e ascoltati un pò di demo di questo pedale e.....a me sembra suona abbastanza malino; non mi piace per nulla. Bisognerebbe provarlo per dare un giudizio. Cita
Recommended Posts