Guest Bru Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 http://www.myspace.com/digitalfailurerecording Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 Ahò, che vuoi. C'è la sezione, ho na band appena formata, ci metto il link, almeno quello Cita
andreaweb73 Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 la tubby pappa dove minchia è!??!!?!? Cita
Luca77 Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 ehm... la "o" di failOure sul logo è voluta? Cita
pamaz Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 Hai una band con una O di troppo. mi sa che si scrive failure, non failoure. O è una licenza poetica? Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 Errore nel logo ... Il dominio è registrato giusto Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 chi è il pirla dietro alla mano?? Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 kekkazzz, il 3d di una band dovrebbe restare pulito, ma il mio esce il solito cesso! Cita
andreaweb73 Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 e ma cazz devi parlare con il responsabile marketing della band e staccargliene quattro!! adesso che ha cambiato il logo non ha giustificato la scritta con il logo...licenzialo!! Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 e ma cazz devi parlare con il responsabile marketing della band e staccargliene quattro!! adesso che ha cambiato il logo non ha giustificato la scritta con il logo...licenzialo!! Ok, mi autolicenzio. Cita
andreaweb73 Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 a parte gli scherzi, a me questo tipo di musica piace. sarebbe bello potessi trovare un cantante per dare forma ai vostri intenti. una cosa interessante da fare secondo me sarebbe quella di registrare 4 pezzi per bene, magari in studio, anche per presentarsi "meglio" a possibili candidati come cantante. Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 Vabbé, per adesso sono ancora abbozzi. Il cantante è una rogna comunque, perché o pensano di essere delle star o son degli incapaci. Se uno è interessato alla band, viene in sala e la sente con le sue orecchie; mica devo andare a fare un demo per il cantante. Le registarzioni per me non son poi male; ho aggiunto dei pezzi di seconda chitarra a casa e qualche rumoretto molesto. Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 Bru Canta Tu!!!! Cmq a me l'acronimo Piace mi ricorda qualcosa non so cosa...mi verrà in mente mentre sarò distratto Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 Bru Canta Tu!!!! Cmq a me l'acronimo Piace mi ricorda qualcosa non so cosa...mi verrà in mente mentre sarò distratto DFR, Draddamento di fine rabbordo, per extracomunitari Il nome è solo casuale, da Dario, Frank, Roby, nulla di più. Poi mi piaceva il senso. Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 Ah ecco...si forse il TFR... Cita
hivez Inviato Ottobre 12, 2011 Segnala Inviato Ottobre 12, 2011 La prima "Fa ball loc" o come diavolo si scrive mi garba un sacco! il giro di basso e il groove iniziale mi ricordano questo pezzo: 1 Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 Grazie Hivez. Del pezzo sono molto orgoglione . Ho sempre dato per scontato che l'abbia rubato da qualcosa, ma non sono ancora riuscito a scoprirlo. Forse ha qualcosa allora di originale, magari, boh. Quel che mi fa incazzare è che non posso svilupparlo come vorrei, per i miei limiti alla chitarra. L'intento è di giocare non solo sulla chitarra, ma anche su un hammond come si deve, quando lo troverò. Fico il pezzo del video! Ma questo mi ricorda ancor di più qualcos'altro, forse da qualche cartoon della Marvel. PS: la batteria in quella registrazione per me è fuori timing. Il batterista deve ancora lavorarci. Cita
hivez Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 Grazie Hivez. Del pezzo sono molto orgoglione . Ho sempre dato per scontato che l'abbia rubato da qualcosa, ma non sono ancora riuscito a scoprirlo. Forse ha qualcosa allora di originale, magari, boh. Quel che mi fa incazzare è che non posso svilupparlo come vorrei, per i miei limiti alla chitarra. L'intento è di giocare non solo sulla chitarra, ma anche su un hammond come si deve, quando lo troverò. Fico il pezzo del video! Ma questo mi ricorda ancor di più qualcos'altro, forse da qualche cartoon della Marvel. PS: la batteria in quella registrazione per me è fuori timing. Il batterista deve ancora lavorarci. Ah figurati! mica intendevo che era una copia , tra l'altro pure il pezzo che ho linkato è una rivisitazione eplicita o meno di un vecchio pezzo non si inventa nulla... questo è il dramma :sorrisone: o il bello! L' hammond ci starebbe alla grande, buona caccia!! Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 No, sono io che son convinto arrivi per forza da qualcosa che ho sentito E' che mi piacerebbe scoprire cosa! Cita
filogro Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 Ok, sarò malato io ma l'atmosfera (trasposta di qualche decennio...) mi sembra simile a: Ok, la smetto. Cita
Recommended Posts