Lino Pelle Inviato Maggio 11, 2012 Segnala Inviato Maggio 11, 2012 Qualche critica, si spera costruttiva - la tipa se la cava bene come al solito, 'sto giro mi sa che ha faticato a prendere qualche nota all'inizio - l'accompagnamento ha un bel suono, ma lo trovo un po' ripetitivo, soprattutto nelle fasi iniziali - l'accompagnamento con suono clean è carino ma poco originale - il wah ci sta una meraviglia e suona bene. Picture, vero? Mi è piaciuta parecchio l'atmosfera generale, il pezzo pare ben pensato e rilassante Concordo con Raff a parte il pulito che a me piace! Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 11, 2012 Segnala Inviato Maggio 11, 2012 PS. Ma a te Bru, piace fare sempre le foto della band vicino a vecchi mezzi? Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 11, 2012 Segnala Inviato Maggio 11, 2012 Bru, il pezzo non è male, sento però l'esigenza di qualcosa che lo porti via, un giro armonico che apra il brano. In generale cmq l'impasto tra voi non è niente male. Cita
Guest Bru Inviato Maggio 11, 2012 Segnala Inviato Maggio 11, 2012 Mah, non so, io ero partito dal riffone centrale, cercando più che altro una sonorità alla Presence. Il pezzo quindi lo pensavo abbastanza percussivo e monotematico nel tema strumentale e non mi creava problemi. dalle vostre impressioni avverto invece che esce monotono e ripetitivo, ma non è allora questione di come è suonato: andrebbe variato il riff centrale. Fossi in grado, ci vedrei delle variazioni armoniche come quelle che vengono fatte in Cashmere, ma non so come spiegarle; credo sia rivoltare l'armonia, mantenendo lo stesso giro. Ci rifletterò e ci proverò. Ci tengo a questo pezzo. Cita
Recommended Posts