Vai al contenuto

DFR - Digital Failure Recordings

Recommended Posts

Inviato

Qualche critica, si spera costruttiva ;)

- la tipa se la cava bene come al solito, 'sto giro mi sa che ha faticato a prendere qualche nota all'inizio

- l'accompagnamento ha un bel suono, ma lo trovo un po' ripetitivo, soprattutto nelle fasi iniziali

- l'accompagnamento con suono clean è carino ma poco originale

- il wah ci sta una meraviglia e suona bene. Picture, vero?

Mi è piaciuta parecchio l'atmosfera generale, il pezzo pare ben pensato e rilassante

:thumbsup:

Concordo con Raff a parte il pulito che a me piace!

Inviato

Bru, il pezzo non è male, sento però l'esigenza di qualcosa che lo porti via, un giro armonico che apra il brano.

In generale cmq l'impasto tra voi non è niente male.

Inviato

Mah, non so, io ero partito dal riffone centrale, cercando più che altro una sonorità alla Presence.

Il pezzo quindi lo pensavo abbastanza percussivo e monotematico nel tema strumentale e non mi creava problemi.

dalle vostre impressioni avverto invece che esce monotono e ripetitivo, ma non è allora questione di come è suonato: andrebbe variato il riff centrale. Fossi in grado, ci vedrei delle variazioni armoniche come quelle che vengono fatte in Cashmere, ma non so come spiegarle; credo sia rivoltare l'armonia, mantenendo lo stesso giro. Ci rifletterò e ci proverò. Ci tengo a questo pezzo.