Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

è un prodotto di Varini...sembra una buona chitarra per quello che costa...ci sono parecchi video sul tubo, non sembra suonare affatto male

Inviato

Io ho avuto solo una breve e fugace esperienza, mentre mi trovavo in negozio, è arrivato un tipo sulla

cinquantina che l'aveva ordinata, l'ha provata un pò, e l'ha direttamente riconsegnata molto deluso!

Non vi dico poi l'esilarante discussione avvenuta in seguito fra il titolare e sto tipo, con il primo in evidente vena di

scherzi, ed il signore che non ne voleva sapere di tenersela......

In ogni caso sembrava una bella chitarrina, è fatta in cina??

Inviato

Luca fai attenzione poiché hanno avuto un difetto di produzione e il ponte tendeva a staccarsi!

Inviato

Mah sinceramente son da provare ben regolate...certo la qualità sarà lontana dalle vecchie ranger! Che tra l'altro son rientrate in produzione...

Le Ranger??? No ti prego..chitarre buone al massimo per suonarci in chiesa (con buona pace di Bennato.) Pesanti, per nulla risonanti e con un manico dalla tastiera di bassa qualtà. Ne ho avuta una dove mi sono fatto le ossa (e le dita), ma non la voglio più rivedere. :)