Luca71 Inviato Ottobre 11, 2011 Segnala Inviato Ottobre 11, 2011 non so' se gia'qualcuno ha affrontato l'argomento,impressioni?chi di voi l'ha provata? sembra interessante, anche nel prezzo.. http://www.ekomusicgroup.com/viewdoc.asp?co_id=84566 Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 11, 2011 Segnala Inviato Ottobre 11, 2011 è un prodotto di Varini...sembra una buona chitarra per quello che costa...ci sono parecchi video sul tubo, non sembra suonare affatto male Cita
j9o9 Inviato Ottobre 11, 2011 Segnala Inviato Ottobre 11, 2011 Io ho avuto solo una breve e fugace esperienza, mentre mi trovavo in negozio, è arrivato un tipo sulla cinquantina che l'aveva ordinata, l'ha provata un pò, e l'ha direttamente riconsegnata molto deluso! Non vi dico poi l'esilarante discussione avvenuta in seguito fra il titolare e sto tipo, con il primo in evidente vena di scherzi, ed il signore che non ne voleva sapere di tenersela...... In ogni caso sembrava una bella chitarrina, è fatta in cina?? Cita
Luca71 Inviato Ottobre 11, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 11, 2011 si,dovrebbe essere fatta in cina,ha anche quel sistema che regola l'action del manico in modo veloce tramite vite a brugola dietro il body Cita
hotrod Inviato Ottobre 11, 2011 Segnala Inviato Ottobre 11, 2011 Mah sinceramente son da provare ben regolate...certo la qualità sarà lontana dalle vecchie ranger! Che tra l'altro son rientrate in produzione... Cita
Guest gio Inviato Ottobre 12, 2011 Segnala Inviato Ottobre 12, 2011 Luca fai attenzione poiché hanno avuto un difetto di produzione e il ponte tendeva a staccarsi! Cita
Luca71 Inviato Ottobre 12, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 12, 2011 Luca fai attenzione poiché hanno avuto un difetto di produzione e il ponte tendeva a staccarsi! azz... Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 12, 2011 Segnala Inviato Ottobre 12, 2011 Luca, vai sulle Cort, dammi retta...SFX o CJ...non te ne pentirai... Cita
romoletto Inviato Ottobre 12, 2011 Segnala Inviato Ottobre 12, 2011 nooooooooooo la eko nooooooooo...........e che cazzo.... :facepalm: :facepalm: Cita
Patsen2 Inviato Ottobre 16, 2011 Segnala Inviato Ottobre 16, 2011 Mah sinceramente son da provare ben regolate...certo la qualità sarà lontana dalle vecchie ranger! Che tra l'altro son rientrate in produzione... Le Ranger??? No ti prego..chitarre buone al massimo per suonarci in chiesa (con buona pace di Bennato.) Pesanti, per nulla risonanti e con un manico dalla tastiera di bassa qualtà. Ne ho avuta una dove mi sono fatto le ossa (e le dita), ma non la voglio più rivedere. :) Cita
Recommended Posts