Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ancora qualche cazzeggio, stavolta col Deluxe Memory Man e con l'Eventide Space...

I distorti sono il D*A*M Ram Head e il BJFE Pink Purple Fuzz...

Sono spezzoni senza molto senso e poca melodia, improvvisati per provare i suoni, quindi abbiate pazienza... :smile:

Nel primo ho l'R4 (poi metterò una recensione di questo acquisto... appena ho un po' di tempo... e non è questa la ragione della vendita di pedalanza che trovate in Mercato Effetti... :facepalm: ), nel secondo ho la Nocaster Cunetto/Cruz... ampli sempre Hiwatt DR103 vintage...

Inviato

Ma questo Space mi sembra mediamente figo!!! :TRyeh:

Mi piace molto anche il modo con cui li suoni.

Sarei curioso di provarlo, orca miseria non ce la faccio più..la lista continua ad espandersi.

Inviato

Anche se ormai, se non son delay di logic non li considero più degni di nota! :facepalm:

Vergogna! :lol:

Ma questo Space mi sembra mediamente figo!!! :TRyeh:

Mi piace molto anche il modo con cui li suoni.

Sarei curioso di provarlo, orca miseria non ce la faccio più..la lista continua ad espandersi.

Lo Space è fighissimo, qui provavo lo shimmer che è particolare perché ha tanti parametri da regolare... ma ci sono degli effetti riverbero che buttano giù le pareti alla stanza e la fanno volare... :lol:

Quando torni in queste lande ci saranno tre o quattro cose "nuove" che ti aspettano! :baval:

Inviato

paragoni BSR\RRR\Space?

Regolando un po' con il classico e usatissimo metodo "a caso" lo shimmer dell'Eventide non ho trovato il suono saturo del BSR in modalità shimmer plate... però lo Space ha più possibilità potendo agire molto di più sul ritardo e l'"attacco" e sulle frequenze alte e basse e fa quindi molto altro... temo di doverlo provare a lungo. :smile:

Fuori dal discorso shimmering direi che se vuoi un reverbero semplice l'RRR è sempre il riferimento, se vuoi qualcosa di articolato e che crei atmosfere più "spaziali" l'Eventide suona riempiendo l'aria... BlackHole e Dynaverb mi piacciono molto poi. Se usi solo shimmer meglio il BSR che ha quei due suoni già "confezionati" e molto belli.

sempre bellissime atomosfere ema...grande!

Grazio caro, troppo gentile! :lol:

Inviato

Regolando un po' con il classico e usatissimo metodo "a caso" lo shimmer dell'Eventide non ho trovato il suono saturo del BSR in modalità shimmer plate... però lo Space ha più possibilità potendo agire molto di più sul ritardo e l'"attacco" e sulle frequenze alte e basse e fa quindi molto altro... temo di doverlo provare a lungo. :smile:

Fuori dal discorso shimmering direi che se vuoi un reverbero semplice l'RRR è sempre il riferimento, se vuoi qualcosa di articolato e che crei atmosfere più "spaziali" l'Eventide suona riempiendo l'aria... BlackHole e Dynaverb mi piacciono molto poi. Se usi solo shimmer meglio il BSR che ha quei due suoni già "confezionati" e molto belli.

Morale neanche stavolta ho capito quale reverb faccia al caso mio :facepalm: