Guest santro Inviato Ottobre 17, 2011 Segnala Inviato Ottobre 17, 2011 per assurdo quella che esteticamente mi piace meno è la bianca..ma chi se ne fotte,l'importante è come suona e come si lascia suonare no?
newsound Inviato Ottobre 17, 2011 Segnala Inviato Ottobre 17, 2011 per assurdo quella che esteticamente mi piace meno è la bianca..ma chi se ne fotte,l'importante è come suona e come si lascia suonare no? Quoto, chi se ne frega dell'estetica! è già difficile trovare una chitarra che suoni bene trovarla anche bella è troppo una botta di culo!
ninetta82 Inviato Ottobre 17, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 17, 2011 per assurdo quella che esteticamente mi piace meno è la bianca..ma chi se ne fotte,l'importante è come suona e come si lascia suonare no? quotone,ho puntato più sul suono che all'estetica ,poi cmq non è che mi faccia schifo la suhr (che daltronde sono chitarre che vi assicuro dal vivo rendono meglio che in foto)ma riconosco solamente che riguardo all'estetica(specialmente per via della paletta )non sono il massimo.
Guest Oliver Inviato Ottobre 17, 2011 Segnala Inviato Ottobre 17, 2011 Il suono e' la cosa principale !!
ninetta82 Inviato Ottobre 17, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 17, 2011 questo è un tipo di suono che amo e la serie c della suhr stà su questi livelli (naturalmente io non sono al livello del chitarrista)
The Jedi Inviato Ottobre 17, 2011 Segnala Inviato Ottobre 17, 2011 E allora???? Alla fine è arrivata? Ti piace o no come suona? P.S.: Qualcosa mi dice che la blackie acquistata sarà come la withe, ....ma non proprio.... ...chissà come ma: me l'aspettavo. Buona withe!
The Jedi Inviato Ottobre 17, 2011 Segnala Inviato Ottobre 17, 2011 (...) questo è un tipo di suono che amo e la serie c della suhr stà su questi livelli (naturalmente io non sono al livello del chitarrista) (...) ...fa cagàre!
ninetta82 Inviato Ottobre 17, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 17, 2011 Scherzi,no?altrimenti abbiamo gusti molto diversi.
Jonny Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 Quoto, chi se ne frega dell'estetica! è già difficile trovare una chitarra che suoni bene trovarla anche bella è troppo una botta di culo! Il suono e la suonabilità sono senza dubbio le caratteristiche più importanti di una chitarra, siamo d'accordo, ma non so voi, ma io personalmente non riuscirei mai a comprarmi una chitarra perfetta quanto volete in tutto, ma che non mi piace esteticamente. Di solito non la provo neanche una chitarra che esteticamente non mi piace! Poi deve avere naturalmente tutte le carte in regola è ovvio, non è che scelgo in base all'estetica!
ninetta82 Inviato Ottobre 18, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 mica mi fa poi cosi schifo sta chitarra esteticamente (altrimenti manco io l'avrei presa),magari come estetica c'è di meglio ma chi se ne frega alla fine.....
Guest Raffus Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 non mi pare che le suhr siano brutte, casi particolari a parte. Mi riferisco più che altro alla serie custom, ne ho avuta una olympic white con tastiera in pau ferro che era proprio una bella figa La serie pro con i top fiammati non mi fa impazzire.
ninetta82 Inviato Ottobre 18, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 non mi pare che le suhr siano brutte, casi particolari a parte. Mi riferisco più che altro alla serie custom, ne ho avuta una olympic white con tastiera in pau ferro che era proprio una bella figa La serie pro con i top fiammati non mi fa impazzire. hai foto della suhr che avevi?
Guest Raffus Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 hai foto della suhr che avevi? rende poco in foto, comunque...
ninetta82 Inviato Ottobre 18, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 rende poco in foto, comunque... molto bella,invece...
romoletto Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 rende poco in foto, comunque... Be questa piace anche a me...........
Guest Raffus Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 molto bella,invece... Be questa piace anche a me........... e io coglione che l'ho data via
santiaguito87 Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 Quel suono, sinceramente, non mi piace. Lo trovo vetroso e fine. Oh, poi è una mia opinione, de gustibus
cash Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 Con la mia ho lo stesso identico suono. E' vero che può sembrare vetroso, le suhr hanno delle alte molto hi-fi. Ma fine per nulla, di quello è responsabile il video.
ninetta82 Inviato Ottobre 18, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 a me non sembra fino nemmeno sul video....
cash Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 a me non sembra fino nemmeno sul video.... Beh, rispetto ad una strato lo è di certo; la mia monster è in frassino leggerissimo, poco mediosa e molto twangy, ma è certamente più corposa. Quello di Suhr è un suovo voluto, cercato e mirato; modelli simili tendono a suonare in maniera simile, cosa che ad esempio nelle strato non accade. Credo che dietro questo particolare sound molto definito ci sia un progetto ben mirato...
Ste Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 Ma che suhr e tom anderson, beccatevi che stratostrafigona!!! :P
Jonny Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 Ma che suhr e tom anderson, beccatevi che stratostrafigona!!! :P Bella bella..un bel floyd not recessed e sarebbe perfetta!
Ste Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 Si, Monster Relic. E credetemi che suona di brutto, con le 0.11 sembra una chitarra acustica suonata unplugged! I pickup bare knuckle la rendono parecchio aggressiva, ne sono felicissimo!
Recommended Posts