Guest Auro Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 Ecco un sample del Wampler Plexidrive. Questo pedale continua a stupirmi in positivo. Rispetto al suono naturale, che risulta più croccante, la ripresa tende a comprimere un poco e ad ammorbidire il timbro, comunque il video è pressoché fedele. A me piace un po' in tutte le salse, anche se andrò ad utilizzarlo con una moderata quantità di gain. Oggi ho scoperto che messo prima del Diamond J-Drive lo boosta molto bene. Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 direi che è molto bello... auro i tuoi sono grandi suoni, fanculo l'hiwatt! Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 direi che è molto bello... auro i tuoi sono grandi suoni, fanculo l'hiwatt! In effetti questi ultimi samples sono riusciti meglio dei precedenti... :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 Sempre sti cazzo di fraseggi blues però..... Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 Sempre sti cazzo di fraseggi blues però..... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Come darti torto?!! Vabbè, domani potrai sentire il J-Drive su una scala maggiore... Cita
Guest eujil10 Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 Non posso alzare troppo il volume del pc,ma da quel che sento mi sembra crunchi bene ed in maniera molto lineare. Lo preferisco a gain basso,almeno da quello che ho sentito stasera! Domani lo ascolto meglio ed a volume più dignitoso Cita
molokaio Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Inviato Ottobre 4, 2010 Bella auro.. bel tone! Colgo uno swan ironico contro quantoi scritto nel thread su kayser! Cita
BBJOE Inviato Ottobre 5, 2010 Segnala Inviato Ottobre 5, 2010 Azzo! Adesso tu fraseggi in Blues ed io vengo chiamato "Auro borbonico" (vedi BRU). Che sta succedendo? Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 5, 2010 Segnala Inviato Ottobre 5, 2010 fanculo l'hiwatt! Chuck Norris pensaci tu Cita
Recommended Posts