Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

è un bel pezzo che non scrivo ma continuo a seguire...il lavoro mangia tempo ;)

Vi scrivo perchè finalmente io e Rockin'Chairs ( Matteo ) abbiamo finalmente ultimato il primo lavoro "serio" del nostro gruppo...si tratta di un album con 8 pezzi registrati in 2 anni "quando avevamo soldi" nel senso che alla fine è costato anche un bel po' e tra i primi pezzi registrati egli ultimi si sente un po' di differenza ma in ogni caso non abbiamo mai fatto passi più lunghi della gamba e siamo contenti così...dopo la lunga introduzione il punto è...

SE UNO VOLESSE FARSI RECENSIRE IL DISCO DA QUALCUNO ESISTONO RIVISTE O SITI CHE SI INTERESSINO DI POP ROCK???????????????? O E' TROPPO DA FIGHE ? :D

Ovviamente se qualuno poi...previo ascolto di anteprime ecc... volesse comprare il disco siete i benvenuti...

Inviato

è da un po' che non lo compro più ma mi pare che un mio amico si era fatto recensire un disco da chitarre. però non so se dietro c'era il lavoro del produttore.

comunque complimenti per il lavoro, qualunque esso sia: arrivare alla fine di un album è sempre sinonimo di tanta tanta passione...

Inviato

anche noi col pop facciamo fatica, veniamo snobbati perchè "fighetti" ma che si inculino!!!

comunque, per quanto per noi il recensore non abbia capito un cazz (mi sta bene una rece negativa, ma inutile e che non parla della musica e che non capisce i testi, quello no) ti consiglio bandwall, poi ne ho altri ma non ricordo i nomi :P

Guest NESSUNO
Inviato

Interessante domanda, anche io ho da poco finito di registrare un album di 8 brani di cui uno solo strumentale, ed a volerlo fare recensire non saprei a chi rivolgermi, registrarlo è stata una crociata tra poco tempo, scelte sbagliate ma alla fine abbiamo finito.............forse anchora lo dobbiamo mixare :sorrisone:

Inviato

Ineressante discussione...In effetti pure io Suono un Rock molto alternativo e Pop,e quando avremo finito l'ep ci piacerebbe capire dove mandarlo per farlo recensire.

Io pensavo che Ondarock ,Il Mucchio,pitchfolk e altri comunque fossero un buon tentativo.

Inviato

Ineressante discussione...In effetti pure io Suono un Rock molto alternativo e Pop,e quando avremo finito l'ep ci piacerebbe capire dove mandarlo per farlo recensire.

Io pensavo che Ondarock ,Il Mucchio,pitchfolk e altri comunque fossero un buon tentativo.

Grazie mille regaz...presto uploado la numero 1 dell'album come assaggino..........;)